Uomini e Donne: ex tentatrice di Francesco Chiofalo nuova tronista?

By on novembre 1, 2017
foto Uomini e Donne studio

Francesco Chiofalo: la sua ex tentatrice presto sul trono di Uomini e Donne?

Uomini e Donne oggi non è andato in onda su Canale 5 alla consueta ora (14.45). Piccola pausa per la festa di Ognissanti per la redazione del programma di Maria De Filppi. Quest’ultima sta avendo un successo enorme con la nuova edizione di Tu sì que vales che è riuscita puntata dopo puntata ad affondare letteralmente la concorrenza rappresentata da Celebration di Serena Rossi e Neri Marcoré. Uomini e Donne continua a mietere successi e a niente può La vita in diretta della coppia composta da Marco Liorni e Francesca Fialdini. Merito dei tronisti del Trono Classico, ma soprattutto delle dame e dei cavalieri del Trono Over che continua a essere il trono preferito dal pubblico mariano. Mattia Marciano ha fatto la sua scelta una settimana fa, a sorpresa, e ha quindi lasciato libero un trono. Chi si siederà sull’ambita seduta? Si mormora di Desirée Maldera, ex corteggiatrice di Temptation Island, e di Francesco Chiofalo. Qust’ultimo è molto conosciuto per aver parecipato, anch’egli come Desirée, a Temptation Island condotta dal bravo Filippo Bisciglia (attualmente grandissima sorpresa a Tale e Quale Show con Carlo Conti). Che dopo la storia d’amore naufragata con Selvaggia, e la storia mancata con l’ex di quest’ultima, rispettivamente Francesco e Desirée siano finalmente pronti a voltare pagina e a cominciare a innamorarsi nuovamente?

Uomini e Donne: Desirée Maldera nuova tronista? Le anticipazioni

I “Lenticchi” di Temptation Island hanno appassionato il pubblico che quest’estate si è sintonizzato su Canale 5 per seguire le vicende amorose tormentate delle coppie naufragate volontariamente sull’isola delle tentazioni. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma erano innamoratissimi. Il loro ultimo falò si era concluso tra baci appassionati e promesse di matrimonio. Si pensava che dopo questa bizzarra esperienza televisiva i due sarebbero convolati a nozze in pompa magna, ma purtroppo la realtà dei fatti si è rivelata tutt’altra cosa. Gelosia, conflitti, litigi: tutto questo ha spinto Selvaggia Roma a lasciare la casa con cui conviveva da anni con il suo fidanzato per trasferirsi in un altro appartamento. In seguito è arrivato l’annuncio della loro separazione e da allora ha avuto inizio un carosello di ospitate a Uomini e Donne dove l’uomo ha tentato tutte le mosse possibili e immaginabili per riconquistarla, ma invano. Ora la loro storia è finita per sempre e Francesco pare abbia deciso di dare una svolta alla sua vita. Lo stesso si può dire di Desirée Maldera la quale a Temptation Island si è avvicinata molto a Francesco Chiofalo. I due sono diventati molto amici, ma niente di più. La ragazza è anche stata ospite in una puntata di Uomini e Donne dove ha ribadito il suo bene per Francesco. Che possa essere lei la nuova tronista di Uomini e Donne la cui registrazione dovrebbe essere prevista per il 4 novembre?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *