Uomini e Donne, Federica Benincà e Lisa Fusco: lo scontro sui social

By on novembre 28, 2017
Foto Federica Benincà Lisa Fusco

Federica Benincà di UeD e Lisa Fusco: è guerra sui social

Dopo Uomini e Donne il successo è quasi garantito; sempre che si riesca a mantenere alta l’attenzione del pubblico e dei fan. Federica Benincà è tornata alla ribalta dopo che il suo ex fidanzato Marco Cartasegna ha iniziato una storia d’amore con Soleil Sorge. Quest’ultima ha lasciato il suo Luca Onestini quando ancora era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non ha voluto avere un confronto con lui preferendo di gran lunga sparire dai salotti di Barbara d’Urso dopo essere uscita allo scoperto con Marco Cartasegna. Una delle occasionali opinionista di Pomeriggio 5 è Lisa Fusco, celebre per la sua spaccata durante un programma dell’estate di Rai1, che è tornata a far parlare di sé per aver mandato un aereo al suo amico Cristiano Malgioglio per metterlo in guardia dalle ‘bimbe’ di Giulia De Lellis. Cos’hanno quindi in comune Federica Benincà e Lisa Fusco? Apparentemente nulla tranne uno scontro sui social davvero recente. Cos’è successo tra le due? Lisa ha accusato Federica di parlare bene delle ‘bimbe’ solo per avere più followers sui social. Inoltre le ha detto di essere falsa come “La tua storia con il fratello di Onestini”. Peccato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non abbia mai avuto alcuna storia con il fratello di Luca Onestini. Che Lisa Fusco abbia fatto un po’ di confusione?

Uomini e Donne, Lisa Fusco contro Federica Benincà: perché hanno litigato

Perché hanno litigato Federica Benincà e Lisa Fusco? Quest’ultima ha accusato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di ingraziarsi le ‘bimbe’ di Giulia De Lellis solo per avere seguito sui social. La Benincà ha replicato dicendole che non va affatto bene prendersela con delle ragazzine di sedici anni oltre ad insultarle sui social. Ha inoltre chiuso la conversazione con tre lettere limpide e cristalline: “TSO” (Trattamento Sanitario Obbligatorio). Lisa Fusco ha continuato spiegando che tali fan di Giulia usano account falsi per fare qualsiasi cosa spiegando che le sue perle erano semplicemente rivestite di ironia evidentemente non colta. Quando ha inviato l’aereo a Cristiano Malgioglio, avvisandolo che le fan della De Lellis erano contro di lui, la sua risposta ha fatto morire dal ridere la Giallappa’s Band e non solo: “Non capisco perché abbia speso tutti questi soldi che manco lavora”. La querelle sui social continuerà con nuovi episodi oppure si spegnerà come un improvviso fuoco di paglia?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *