Uomini e Donne, Maria De Filippi: Trono Gay in arrivo? L’indizio

By on novembre 23, 2017
foto uomini e donne trono gay maria de filippi

Maria De Filippi conferma il trono gay a Uomini e Donne

Due settimane fa si è concluso il percorso di Alex Migliorini, con la scelta di Alessandro D’Amico. Il trono gay a Uomini e Donne ha avuto un percorso breve a differenza di quello andato in onda l’anno scorso, che ha visto come protagonista l’ex fidanzato di Mario Serpa, Claudio Sona. Intervistata dal settimanale Oggi, diretto dal giornalista Umberto Brindani, Maria De Filippi ha confermato che il trono gay tornerà. Alex Migliorini è piaciuto molto alla De Filippi: il ragazzo veronese si è contraddistinto molto per la sua personalità, umiltà ed educazione. Con la scelta di Alessandro D’Amico si è conclusa la sua esperienza all’interno del talk sentimentale. Se la scelta in tv deve ancora essere trasmessa, la neo coppia ha già fatto le presentazioni in famiglia ed è volata a Ibiza: Alex e Alessandro stanno trascorrendo alcuni giorni in relax in Spagna. Chi sarà il prossimo tronista gay di Uomini e Donne?

Uomini e Donne con la De Filippi: quando andrà in onda il trono gay

Tra le pagine del settimanale Oggi, la regina degli ascolti della televisione italiana Maria De Filippi ha confermato il trono gay; non è chiaro, però, se in primavera o nella prossima stagione di Uomini e Donne. La redazione del talk sentimentale di grande successo dell’ammiraglia del Biscione è già alla ricerca del nuovo tronista: “Bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti”, ha dichiarato la De Filippi. La conduttrice ha anche ammesso che ha ricevuto parecchie minacce anonime riguardo la scelta di mandare in onda il trono gay e ha dovuto rivolgersi alla Digos, Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali. Fa un po’ effetto sapere come ancora in Italia ci siano delle persone che si scandalizzano per una forma d’amore comune tanto quanto quella etero. Naturalmente queste dichiarazioni hanno destato particolari critiche sui social; sono stati in molti a sostenere che problemi avessero queste persone di denunciare la normalità. Maria De Filippi si è detta molto contenta e felice per Alex Migliorini e del suo percorso fatto, definendolo “un ragazzo d’altri tempi”. La moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato che Alex si è presentato con i genitori ai provini. Attualmente non ci sono nomi papabili per il trono gay; le selezioni sono in corso per ricercare una persona che possa essere molto interessante. Al momento, dunque, spazio solo ai cinque tronisti attuali: Paolo Crivellin, Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Niccolò Brigante.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *