Uomini e Donne, Nicolò Brigante: tutto sul nuovo tronista

By on novembre 7, 2017
foto nuovo tronista Nicolò brigante uomini e donne

Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Brutte notizie per i fan di Francesco Chiofalo. A quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, non sarà il “Lenticchio Nazionale” a sedere sul trono accanto a Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Qualche giorno fa si era dato per certo la partecipazione a Uomini e Donne di Francesco Chiofalo a Uomini e Donne. Come pubblicato sul sito Isa&Chia, il nome del futuro tronista sarà quello di Nicolò Brigante. Siciliano, di Scordia, in provincia di Catania, Nicolò Brigante è stato avvistato da alcune sue compaesane girare il video di presentazione in compagnia di alcuni ragazzi della redazione; sembrerebbe che ci fosse anche Raffaella Mennoia. Nicolò Brigante è un modello, aveva già fatto i provini per diventare tronista di Uomini e Donne; il ragazzo era stato addirittura scelto ma poi si fidanzò con una ragazza e, quindi, ha dovuto declinare la decisione. C’è chi spera di vedere sul trono Nilufar Addati, l’ex corteggiatrice dell’uscente tronista Mattia Maciano.

Uomini e Donne, chi è il tronista Nicolò Brigante

Sembra ufficiale il nome del prossimo tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Nicolò Brigante, un ragazzo siciliano della provincia di Catania. Nicolò arriva al trono classico come “rimpiazzo” di Mattia Marciano: il ragazzo napoletano ha scelto qualche giorno fa Veronica Deganello. Ricordiamo che Mattia ha partecipato lo scorso anno a Uomini e Donne come corteggiatore di Rosa Perrotta e poi di Desirèe Popper, con cui ci fu anche un bacio. I fan di Lenticchio, ovvero di Francesco Chiofalo, saranno rimasti con l’amaro in bocca: l’ex fidanzato di Selvaggia Roma era stato dato quasi come una certezza per diventare a tutti gli effetti il nuovo tronista di Uomini e Donne. Attualmente, i due protagonisti indiscussi della scorsa stagione di Temptation Island, si solo lasciati definitivamente. La nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne dovrebbe avvenire a giorni e molto probabilmente ci sarà la presentazione del nuovo tronista Nicolò Brigante: per lui, scenderanno le ragazze per un appuntamento al buio, anche se non sarà tanto al buio poiché sul web iniziano a circolare le prime foto del ragazzo. Chissà se questo nuovo tronista verrà preso a cuore dalla dirompente Tina Cipollari o gliene dirà di tutti i colori. La scelta degli attuali tronisti non sembra essere molto vicina, ad accezione quella di Alex Migliorini: il ragazzo potrebbe scegliere Alessandro D’Amico anche se, nell’ultima registrazione, tra i due c’è stata molta tensione. Se la notizia verrebbe confermata, Nicolò Brigante potrebbe dare filo da torcere anche al tronista Paolo Crivellin, conquistando qualche sua corteggiatrice.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *