Uomini e Donne, Nilufar Addati: chi è la nuova tronista

By on novembre 8, 2017
foto nilufar ued

Nilufar Addati nuova tronista a Uomini e Donne

Una settimana fa Mattia Marciano ha scelto tra mille polemiche la corteggiatrice Vittoria Deganello. Una scelta contestatissima in quanto molti fan di Uomini e Donne hanno puntato il dito contro il giovane di origini napoletane, accusandolo di aver preso questa decisione solo per business e non certo per amore. E a distanza di qualche giorno pare che la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia già scelto chi andrà a sostituire Mattia. In base alle anticipazioni fornite dal noto blog IlVicolodelleNews.it, Nilufar Addati sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Difatti, alcune lettrici del blog hanno sorpreso la giovane ex corteggiatrice di Mattia Marciano con la troupe della trasmissione al seguito per le vie di Napoli a registrare la presentazione. E chissà se questa volta la giovane ragazza, dopo le ultime delusioni, riuscirà a trovare finalmente la sua anima gemella. Ma non è finita qua perchè, come rivelato sempre da Il Vicolo, il suo arrivo potrebbe non significare la sola sostituzione di Mattia, ma anche quella di Sabrina Ghio. Il motivo?

Uomini e Donne: arriva Nilufar Addati sul trono

Andando nel particolare, nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne la scorsa settimana, oltre ad esserci stata la scelta di Mattia Marciano, c’è stato anche un clamoroso abbandono, che ha lasciato i fan senza parole. Infatti, il corteggiatore Nicolò Raniolo ha deciso di lasciare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in quanto si sarebbe reso conto di non provare un forte sentimento per la tronista Sabrina Ghio. Motivo per cui molti telespettatori hanno iniziato a pensare che quest’ultima sarebbe arrivata presto a decidere di abbandonare il programma perchè non interessata a nessun altro corteggiatore. E il fatto che pare sia arrivata Nilufar Addati come nuova tronista ha rafforzato questa convinzione. Ma chi è Nilufar Addati? La giovane si è fatta molto apprezzare dal pubblico a casa come corteggiatrice di Mattia Marciano grazie alla sua spiccata personalità e simpatia. Tuttavia, in quella circostanza, la ragazza non ha avuto grande fortuna visto che il bel dentista di origini napoletane ha preferito la corteggiatrice Vittoria Deganello. Però, proprio la redazione di Uomini e Donne pare averle concesso questa seconda possibilità, proponendole il trono, così aiutandola a trovare finalmente il principe azzurro. Che sia la volta buona? Ci sarà il suo riscatto? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *