Uomini e Donne: perché Nicola Panico si è lasciato con Sara Affi Fella

By on novembre 10, 2017
Foto Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara Affi Fella prima di Uomini e Donne: perché è finita con Nicola Panico

Chi l’avrebbe mai detto che la nuova tronista di Uomini e Donne sarebbe stata Sara Affi Fella, una delle protagoniste della passata edizione di Temptation Island? Nessuno visto che sembrava andare tutto bene tra lei e il fidanzato Nicola Panico. Sull’isola delle tentazioni quest’ultimo non si era comportato molto bene nei suoi riguardi tanto che l’ha lasciato salvo poi perdonarlo una volta tornati sulla terraferma alla vita di tutti i giorni. Lui si è fatto perdonare tornando a corteggiarla come faceva un tempo e tra i due è scoppiata nuovamente la passione e l’amore. Un fulmine a ciel sereno è stato per Nicola Panico l’annuncio di Sara Affi Fella come nuova tronista di Uomini e Donne. Intervistato da Isa&Chia l’uomo ha svelato come sono andate veramente le cose: una volta tornati dal reality show Sara si sarebbe fatta più gelosa del solito tanto che dopo essere uscito a sua insaputa con degli amici lei lo avrebbe lasciato in tronco salvo poi chiarire e risolvere tutto dopo quattro/cinque giorni. Ma dopo una settimana la ragazza avrebbe deciso di dare un taglio netto alla sua storia perché di lui non si fidava più. Incomprensioni, gelosie, mancanze di rispetto: per questo la storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, tanto seguita e commentata durante Temptation Island, sarebbe finita.

Nicola Panico su Sara Affi Fella a UeD: “Sarà difficile superare questa cosa!”

Nicola Panico ci sarà rimasto di sasso quando ieri tutti i siti hanno parlato dell’ascesa al trono di Uomini e Donne di Sara Affi Fella, la sua (ormai) ex ragazza. Tra i due le cose non stavano andando davvero come molti credevano. Per via di un’uscita tra amici la storia tra loro due si sarebbe inclinata sempre di più fino a quando Sara non ha deciso di tagliare tutti i ponti che la collegavano a lui cedendo quindi alle lusinghe della redazione di Mara De Filippi che voleva assolutamente un nome forte e interessante al fine di ravvivare un Trono Classico piuttosto spento e anonimo. Ieri a sorpresa Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico e Sara si è seduta sul trono più ambito d’Italia. Selvaggia Roma si è sfogata contro di lei, ma d’altronde non si può piacere a tutti. Nicola Panico, però, prova ancora dei sentimenti nei suoi riguardi e la notizia circolata ieri sarà molto difficile da superare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *