X


Uomini e Donne: Sabrina Ghio incoerente? Parla Fabrizio Baldassarre

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Ghio Sabrina

Sabrina Ghio di Uomini e Donne: la dichiarazione di Fabrizio Baldassarre

E’ da poco finita una nuova puntata di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Infatti, a far molto discutere i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata senza ombra di dubbio Sabrina Ghio. Il motivo? Andando nel particolare, la giovane ha discusso duramente con il corteggiatore Nicolò Raniolo, il quale ha poi deciso di abbandonare per sempre la trasmissione. Un abbandono, che ha lasciato senza parole un po’ tutti, la popolare tronista compresa. Tuttavia, come molti sapranno bene, la Ghio, come rivelato dalle anticipazioni circolate sul web in questi giorni, andrà poi a riprenderlo, convincendolo a tornare nel programma. Ma i colpi di scena non finiranno qua perchè successivamente deciderà di sceglierlo, ricevendo un clamoroso rifiuto. Infatti, il giovane ha asserito di essere rimasto deluso dal famoso bacio che ha dato al suo rivale settimane prima. Motivo per cui le ha dichiarato di essere costretto a dirle di no. E proprio a tal proposito ha voluto dire la sua anche l’ex corteggiatore eliminato qualche puntata fa Fabrizio Baldassarre. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato un’intervista al popolare blog Isa e Chia, asserendo:

“Purtroppo lei non è stata coerente, però si è sentita di fare così e alla fine…Ci ha rimesso! Mi dispiace per come sono andate le cose…La reputo una brava ragazza e si meritava un uomo che la potesse far sentire donna…”

Parole che hanno infiammato nuovamente gli animi in rete. La ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è stata davvero incoerente?

Uomini e Donne, Sabrina Ghio nella bufera: parla Fabrizio Baldassarre

Come tutti sapranno bene, Sabrina Ghio ha scelto una decina di giorni fa Nicolò Raniolo. Ma, in quella circostanza, non c’è stato l’happy ending. Infatti, quest’ultimo l’ha rifiutata, asserendo di non essere interessato a iniziare una relazione al di fuori di Uomini e Donne. E proprio a tal proposito ha voluto dire la sua anche l’ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre, il quale ha comunque dato ragione a Nicolò, asserendo che Sabrina abbia un po’ peccato di incoerenza, baciando l’altro ragazzo. Tuttavia molti fan del popolare dating show quotidiano di Canale 5 pare l’abbiano pensata allo stesso modo. Per questo motivo si sono riversati sui social per attaccare Nicolò, accusandolo di essere un falso per aver preso in giro la bella Sabrina. Insomma, nonostante la scelta di quest’ultima non sia ancora andata in onda, sembra comunque aver già creato un vero e proprio scompiglio in rete. Sabrina dirà presto la sua?