Uomini e Donne: Sabrina Ghio rifiutata da Nicolò Raniolo

By on novembre 14, 2017
foto Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Sabrina Ghio di Uomini e Donne ha scelto Nicolò Raniolo

Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo a Uomini e Donne. Tuttavia, ecco arrivare il colpo di scena, che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Difatti, in questa occasione la ragazza non ha avuto l’happy ending come Mattia Marciano e Alex Migliorini. Il motivo? Nicolò Raniolo ha detto no a Sabrina Ghio. Una risposta, probabilmente attesa un po’ da tutti visto quanto successo ultimamente tra i due protagonisti del popolare dating show. Difatti, Raniolo si è davvero offeso nel vedere la tronista baciare il suo rivale, tanto da arrivare a decidere di abbandonare la trasmissione tra mille polemiche. Però, come si suol dire, al cuor non si comanda. E Sabrina, nonostante tutto, l’ha convinto a tornare, scegliendolo. Ma a quanto pare non è servito a nulla. Che Nicolò possa diventare presto il nuovo tronista di Uomini e Donne come Nilufar Addati? Infatti quest’ultima, come molti sapranno bene, è stata per mesi a corteggiare Mattia Marciano. Tuttavia, in quella circostanza il giovane non l’ha scelta, preferendo Vittoria. Che i colpi di scena per Nicolò non siano finiti qua?

Uomini e Donne: Nicolò Raniolo ha detto no a Sabrina Ghio

Come detto precedentemente, Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo a Uomini e Donne. Tuttavia, quest’ultimo, ancora molto offeso per via del bacio che ha dato la tronista al suo rivale qualche giorno fa, ha deciso di risponderle di no. Infatti, l’uomo ha detto più volte di esserci rimasto male perchè la ragazza avrebbe tradito la sua fiducia con quel gesto. Un gesto, che ha ritenuto assolutamente imperdonabile. E non sono bastate le lacrime della ex ballerina di Amici di Maria De Filippi a far tornare sui suoi passi il bel Nicolò Raniolo. Insomma, nel giro di 2 settimane ben tre tronisti sono già arrivati alla scelta. Ma non è finita qua perchè se tre tronisti hanno scelto e quindi hanno abbandonato Uomini e Donne, altri 3 sono arrivati: Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante. Ed è stata proprio Sara ad aver già fatto molto discutere. Il motivo? In pratica si è lasciata con il suo fidanzato storico solo da qualche settimana. Per questo si è attirata diverse critiche perchè molti non hanno creduto alla sua buona fede nell’accettare di partecipare al dating show per trovare un nuovo fidanzato. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne in onda ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *