Uomini e Donne, Sara Affi Fella: come sta Nicola dopo la rottura

By on novembre 27, 2017
Foto Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara Affi Fella tronista di Uomini e Donne: Nicola Panico reagisce dopo la rottura

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. Chi l’avrebbe mai detto che l’ex concorrente di Temptation Island, insieme al suo fidanzato Nicola Panico, si sarebbe seduta sul trono offertole da Maria De Filippi? Dopo il reality show di Canale 5 si pensava che la coppia potesse vivere una nuova primavera d’amore, invece, in seguito alla rottura sull’isola e alla riunione una volta tornati sulla terraferma, le cose tra i due non sono andate bene. L’uomo ha spiegato che dopo essere uscito con i suoi amici lei, che non ne era a conoscenza, lo avrebbe lasciato in tronco per poi chiarire dopo cinque giorni. Dopo una settimana, però, Sara ha deciso di dare un taglio netto a una storia che non riusciva più a procurarle effetti benefici. Gelosie, incomprensioni, mancanze di rispetto: queste le motivazioni che hanno spinto l’attuale tronista di Uomini e Donne a rompere con Nicola. Ma come sta ora lui? L’uomo ha fatto sapere sui social che ha voglia di ricominciare da se stesso al fine di trovare una nuova strada dopo la batosta ricevuta da Sara. Quest’ultima riuscirà a fare un bel percorso a Uomini e Donne oppure lascerà a metà il trono come molte altre sue colleghe prima di lei?

Nicola Panico sta bene dopo la fine della sua storia con Sara di Uomini e Donne

Nicola Panico sta reagendo alla fine della sua storia con Sara Affi Fella. Quest’ultima è l’attuale tronista di Uomini e Donne e Nicola tutto si sarebbe aspettato ma non di vederla sul trono nel programma di Maria De Filippi. I suoi sbagli commessi a Temptation Island li ha dovuti pagare tutti. Aveva accanto a sé una ragazza giovane, solare, simpatica, in grado di illuminare l’ambiente circostante, ma l’ha persa e tutti e due sembrano essersene fatta una ragione. Nicola ricominicia quindi da zero mentre la ragazza ha iniziato la sua nuova avventura a Uomini e Donne alla ricerca di un uomo in grado di farla sentire amata e apprezzata. Per quanto riguarda gli altri membri dell’edizione 2017 di Temptation Island anche Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono detti addio mentre Ruben e Francesca e Camilla e Riccardo continuano a vivere la stagione dell’amore. Chissà se anche Sara e Nicola riusciranno a trovare l’anima gemella.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *