X


Uomini e Donne, Selvaggia Roma: nuove rivelazioni su Sara Affi Fella?

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Selvaggia Roma ospedale

Sara Affi Fella, Uomini e Donne: Selvaggia Roma torna all’attacco?

Dopo che la redazione di Uomini e Donne ha annunciato che Sara Affi Fella sarà la nuova tronista della trasmissione, sul web le reazioni di fronte a tale scelta sono state abbastanza discordanti. Selvaggia Roma, che ha preso parte insieme a Sara alla scorsa edizione di Temptation Island, è stata una delle prime a commentare duramente la scelta della ragazza di voler partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, affermando di essere alquanto delusa di questo percorso intrapreso da Sara Affi Fella, visto che fino a poco tempo fa era ancora fidanzata con Nicola Panico. Le due protagoniste di Temptation, dopo essersi attaccate a livello mediatico, sono tornate a parlare dell’argomento. O meglio: Selvaggia Roma ha scritto su Instagram un post che sembra essere riferito alla sua ex amica.

Ora basta capire chi non merita più! Ci saranno belle rivelazioni!

Ha scritto l’ex partecipante di Temptation Island. Ovviamente, i commenti dei fan di Uomini e Donne non sono tardati ad arrivare, chiedendo numerosi a chi mai si riferisse. In molti hanno visto nelle parole di Selvaggia un chiaro riferimento a Sara che, nella scorsa diretta Facebook, aveva gentilmente invitato ad andare a quel paese a chiunque l’avesse criticata per la scelta televisiva fatta. Si respira aria di vendetta?

Selvaggia Roma: il nuovo attacco a Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne

Lo sfogo di Selvaggia Roma è arrivato subito dopo la pubblicazione del video di presentazione di Sara Affi Fella. La redazione di Uomini e Donne, insieme alla conduttrice della trasmissione, ha fortemente voluto l’ex protagonista di Temptation Island sul trono. Selvaggia Roma non ci è certamente andata leggera nelle dichiarazioni riguardanti la nuova tronista del programma di Maria De Filippi, così come Sara Affi Fella non ha risposto in maniera fine ed elegante agli attacchi subiti. Tra le due sembrava fosse nata una splendida e sincera amicizia, che dopo la rivelazione di Uomini e Donne sembra essere ormai terminata. Quali sono le rivelazioni che Selvaggia ha promesso di fare? Un nuovo attacco per Sara o semplicemente si riferiva alla sua passata relazione con Lenticchio? Purtroppo al momento possiamo soltanto fare supposizioni a riguardo. Selvaggia, nel corso del tempo, ci ha insegnato che mantiene sempre la parola data. Sarà soltanto questione di tempo e queste nuove scottanti rivelazioni vedranno finalmente la luce. A chi tocca non s’ingrugna, direbbe Simona Ventura.