X


Uomini e Donne: Teresanna Pugliese si sfoga contro Francesco Monte

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto teresanna pugliese

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte: l’ex tronista di UeD traditore?

Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte conosciuta all’interno di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua riguardo a quanto accaduto all’interno del Grande Fratello Vip. Al settimanale Di Più l’ex corteggiatrice ha rivelato delle cose veramente sconvolgenti sul suo ex, dipingendolo totalmente in altro modo rispetto a quanto detto fino ad ora. Precisamente, Teresanna ha affermato infatti che ora Francesco sta facendo la vittima, volendo apparire come ‘un cane bastonato’. Tuttavia, tutto ciò sarebbe per la Pugliese soltanto apparenza, in quanto Monte sarebbe un’altra persona. Queste sono alcune delle parole dette dalla ragazza alla rivista di Sandro Mayer:

“Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti!”

Inoltre Teresanna ha dichiarato che sicuramente prima di confrontarsi con Cecilia e Ignazio Monte si sarà scritto l’intero discorso, con lo scopo di apparire un innamorato debole.

Francesco Monte ha tradito Teresanna Pugliese dopo Uomini e Donne?

Teresanna Pugliese ha poi sottolineato che Francesco Monte ha scelto il modo più elegante per reagire, e secondo lei l’ex tronista di Uomini e Donne sta uscendo da questa storia alla grande. D’altronde come darle torto: Francesco è attualmente uno dei personaggi dello spettacolo più ricercati in rete e in qualunque ospitata tv fa volare il programma in cui è ospite nella curva dello share. Tuttavia, questa dichiarazione getterebbe fango contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Infatti, la Pugliese ha concluso il suo discorso dicendo che non appena un mese dopo la fine della loro relazione, lui stava già con la sorella di Belen. Parlando di ciò, l’ex corteggiatrice ha dichiarato che evidentemente Francesco l’aveva dimenticata in fretta: insomma, ora sarà pure l’idolo di Internet, ma sembrerebbe che con la sua ex non si sia comportato come un gentiluomo, come invece è stato dipinto da tutti in questo periodo. Teresanna avrebbe scoperto il tradimento di Monte durante l’ormai lontano settembre 2013, durante un’ospitata del dating show di Maria De Filippi, in cui una ragazza aveva sostenuto di essere stata con Francesco in una camera d’albergo in seguito ad una serata in discoteca.