Uomini e Donne, Trono Gay: Alex e Alessandro attaccati dopo la scelta

By on novembre 10, 2017
foto Alex e alessandro scelta uomini e donne bacio

Uomini e Donne: la scelta di Alex e Alessandro D’Amico che fa discutere

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista Alex Migliorini ha deciso di scegliere Alessandro D’Amico. Una scelta che si sentiva nell’aria già da tempo, soprattutto dopo che Alex è stato avvistato nell’ultima esterna a Ischia dove abita Alessandro. Se da un lato questa scelta ha fatto gioire tantissimi affezionati del trono gay e dei due protagonisti in questione, dall’altra parte c’è stato chi ha buttato veleno. Mattia Casieri Alborghetti è stato un corteggiatore di Alex Migliorini e, poco dopo la scelta del tronista, ha lanciato un duro e gratuito attacco alla neo coppia da fare accapponare la pelle.

“Tra passive si sono scelte!! La nostra cara nuova coppia farà la maglia adesso?”

È quasi surreale vedere come nel mondo omosessuale ci siano persone che attaccano sul personale una coppia gay, invece che gioire per la felicità dei due ragazzi. Sul web si è scatenato il panico tra i sostenitori di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: “Come si fa a dire una cosa del genere? L’omofobia è anche tra i gay”, “Mattia voleva essere al posto di Alessandro”, o ancora, “Mattia cerchi visiblità? Dormi sogni tranquilli”, si legge sui social.

Uomini e Donne: l’attacco e il sostegno dopo la scelta di Alex Migliorini

Ieri Alex Migliorini ha deciso di scegliere Alessandro D’Amico. Questa scelta ha scatenato l’ira di alcune persone e il sostegno di molte altre. Un ex corteggiatore di Alex Migliorini, eliminato da subito dal programma di Uomini e Donne, ha attaccato sul personale la neo coppia, con un commento tanto ignorante quanto stupido. Mattia, è il nome di questo ragazzo, ha ricevuto tantissime critiche sui social per aver fatto una dichiarazione di una bassezza unica. Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno ricevuto una valanga di congratulazioni e vicinanza dopo aver saputo che hanno deciso di abbandonare la trasmissione di Uomini e Donne insieme. Continueranno a conoscersi fuori e a coltivare la loro relazione fuori dagli studi, con la speranza che non deludano i loro sostenitori e soprattutto non si ripeta quanto accaduto qualche mese fa tra Claudio Sona e Mario Serpa. Nella puntata registrata ieri, sono stati presentanti tre nuovi tronisti: si tratta del modello Nicolò Brigante, dell’ex corteggiatrice di Mattia Marciano Nilufar Addati, e Sara Affi Fella che ha partecipato a Temptation Island. Questi ragazzi siederanno accanto ai tronisti Paolo Crivellin e Sabrina Ghio. Il trono gay ritornerà con molta probabilità a settembre, a meno che Maria De Filippi non decida di riproporlo nella seconda parte della stagione del programma.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *