Uomini e Donne, Trono Gay: Alex e Alessandro stanno ancora insieme?

By on novembre 16, 2017
foto Alex migliorini Alessandro d'amico uomini e donne trono gay

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro: è amore?

È trascorsa una settimana da quando a Uomini e Donne è avvenuta la scelta del Trono Gay. Alex Migliorini ha deciso di avere al suo fianco Alessandro D’Amico e continuare a conoscersi fuori dagli studi televisivi. Il tronista veronese ha dovuto combattere con i suoi pensieri fino all’ultimo, indeciso se scegliere Claudio Merangolo o Alessandro; alla fine quest’ultimo ha avuto la meglio. Nella penultima registrazione del talk sentimentale di grande successo, condotto da Maria De Filippi, Alessandro ha deciso di non andare in esterna con Alex, dopo un battibecco avvenuto in studio a causa della troppa vicinanza del tronista nei confronti del rivale Claudio. Allora, Migliorini ha deciso di recarsi a Ischia da Alessandro per fargli una piacevole sorpresa. In realtà, il ragazzo ischitano sperava in una sorpresa da parte del tronista; si è detto molto convinto di avergli dimostrato il suo sentimento, sin dal primo istante, regalandogli una catenanina con scritto “aspettavo te”, seguito da un bacio. Alex e Alessandro sono usciti dallo studio di Uomini e Donne: la coppia sta ancora insieme?

Alessandro D’Amico di Uomini e Donne: la dedica social ad Alex Migliorini

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico stanno continuando ad approfondire la loro conoscenza fuori dagli studi televisivi di Uomini e Donne. Il tronista gay ha scelto una settimana fa il ragazzo ischitano. In questi mesi sono state tantissime le dediche sui social che Alessandro D’Amico ha lanciato al bel tronista veronese; da sempre ha mostrato il suo interesse nei confronti del “topino”: è questo il nomignolo che l’ex corteggiatore ha attribuito ad Alex. I due ragazzi si stanno godendo i loro momenti in privato. Fin quando non andrà in onda la puntata della scelta, i due ragazzi non possono pubblicare nulla sui social ma, nonostante questo, arrivano delle indiscrezioni direttamente dai loro profili. Alessandro D’Amico è stato a Verona, a casa di Alex, e adesso la neo coppia di Uomini e Donne si troverebbe a Modena, dalla sorella di Alessandro. È stato l’ex corteggiatore a postare una foto su Instagram con una dedica speciale a Migliorini: “Ti conosco da così poco ma è come se ti conoscessi da sempre”. Alessandro D’Amico ha finalmente fatto breccia nel cuore di Alex Migliorini; i due ragazzi sicuramente saranno ospiti nelle prossime puntate di Uomini e Donne per raccontare l’evolversi della loro storia d’amore che ha ricevuto molti consensi da parte del pubblico da casa e sui social network.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *