Uomini e Donne Trono Over, Gemma innamorata di Giorgio: la conferma

By on novembre 15, 2017

Gemma a Uomini e Donne dichiara l’amore per Giorgio Manetti

Oggi, mercoledì 15 novembre, è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Ormai è diventato il rito di inizio puntata: Maria De Filippi lancia un rvm con il riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata. Gemma Galgani ha chiesto a Giorgio Manetti di cenare insieme. Subito dopo la fine della scorsa puntata, Gemma si è sfogata alle telecamere di Uomini e Donne: emozionata, parla del tuffo nel passato che il cavaliere le ha fatto fare e si dice felice di rivederlo. Tina vorrebbe tanto dire la sua su queste dichiarazioni ma dalla regia le viene chiuso il microfono; per la De Filippi non è prudente darle la parola. Gemma e Giorgio sono andati a cena insieme nel locale in cui hanno avuto il loro primo appuntamento. Il cavaliere comincia a elogiare la dama per la sua eleganza mentre Gemma dichiara, apertamente, di essere ancora innamorata di lui. Manetti, tuttavia, non si lascia abbindolare e quindi non cambia atteggiamento; saluta la dama con un bacio. A causa di questo, Gemma scoppia a piangere. Cosa ne penserà Tina Cipollari?

Uomini e Donne: Gemma Galgani ama Giorgio ma viene rifiutata

Nella registrazione del trono Senior di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, Gemma Galgani ha dichiarato il suo amore nei confronti di Giorgio Manetti. La dama ha cercato di andare avanti dopo la fine della loro storia, conoscendo e frequentando anche altre persone, ma nessuno è stato in grado di farle dimenticare Giorgio. La Galgani ha spiegato a Maria De Filippi che non ha voluto lasciare nulla di intentato, ma dentro di sé sente qualcosa che non le è molto chiaro, sostenendo di trovare gli atteggiamenti del cavaliere controllati, anche troppo, nei suoi confronti. Giorgio replica, sostenendo che è stato bello ma nel presente la coppia non potrà ritornare più; non ci sono i presupposti neanche per una notte. Ecco arrivare puntualmente i commenti di Gianni Sperti e di Tina Cipollari: la Galgani come riuscirà a relazionarsi con gli altri uomini? E con Marco Firpo? In relazione a quest’ultimo, la Galgani dichiara che Marco non gli aveva parlato d’amore prima d’ora ma lui la smentisce con decisione. Tina sostiene che la Galgani ha toccato decisamente il fondo e non se ne rende conto. Intanto Gemma ha avuto un duro scontro con il suo corteggiatore Guido, il quale si sente sfruttato: “Noi siamo persone nelle tue mani e vuoi apparire quella che non sei”, le dice molto arrabbiato.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *