Valeria Marini con Costantino della Gherardesca su Rai2: cosa condurrà

By on novembre 29, 2017
Foto Valeria Marini su Rai2

Valeria Marini insieme a Costantino della Gherardesca in un nuovo programma

Nuova avventura in giro per il mondo per il conduttore del reality Pechino Express, il giornalista Costantino della Gherardesca. Il conduttore sarà infatti protagonista, come riportato dal sito Davide Maggio, del programma Le spose di Costantino, in onda a gennaio del prossimo anno, con quattro appuntamenti, in prima serata su Rai Due. Della Gherardesca, in ognuno degli episodi, sarà accompagnato da una donna, appartenente al mondo dello spettacolo, diversa, che avrà modo di scoprire insieme a lui i territori, la cultura e le popolazioni di quattro nazioni, che saranno la Georgia, il Ghana, l’Iran e la Giamaica, e che sottoporranno le “spose” a situazioni ben diverse da quelle alle quali sono solitamente abituate. Una delle donne ad accompagnare il giornalista, sarà sicuramente la showgirl Valeria Marini, tra i protagonisti, lo scorso anno, della prima edizione del reality, in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, Grande Fratello Vip, che l’aveva vista classificarsi al terzo posto e mostrare al pubblico un lato di sé estremamente privato.

Costantino della Gherardesca in Le spose di Costantino con Valeria Marini

Ad accompagnare il giornalista Costantino della Gherardesca, durante il suo viaggio per il programma Rai Le spose di Costantino, oltre alla showgirl Valeria Marini, ci saranno anche l’attrice Elisabetta Canalis, che vive ormai a Los Angeles e da tempo si sta dedicando alla sua occupazione di moglie e di madre (la Canalis è infatti mamma della piccola Skyler Eva, che ora ha due anni), e, molto probabilmente, l’attrice e sceneggiatrice Eleonora Giorgi e la giornalista e conduttrice Paola Ferrari. Vedremo se questo nuovo format porterà fortuna a Costantino dopo l’edizione di quest’anno di Pechino Express che ha rivisto i concorrenti tornare in Asia, attraverso paesi come le Filippine, Taiwan e il Giappone. Tra i protagonisti ha sicuramente spiccato la showgirl Antonella Elia, in coppia con la personal trainer statunitense Jill Cooper, che ha divertito il pubblico con la sua grinta e per le sue continue liti con i Compositori (i due rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi), salvo poi ricredersi sul loro conto sul finale grazie alla sua compagna di squadra. La grinta dell’Elia però non era bastata e, infatti, a trionfare, soffiandole per poco il podio, durante il reality di beneficenza (permettendo quindi di donare il montepremi accumulato alle popolazioni italiane colpite dal terremoto) sono poi state le Clubber, le due dj Ema Stokholma e Valentina Pegorer.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *