Verissimo anticipazioni, ospiti: Jeremias e la rivelazione su Cecilia

By on novembre 17, 2017
cecilia jeremias rodriguez gf vip

Jeremias Rodriguez ospite di Verissimo: le anticipazioni

Lunedì scorso è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez. Prima finalista Giulia De Lellis. L’uscita di scena del fratello di Belen Rodriguez è stata accolta molto bene dal web che non l’aveva preso molto in simpatia. L’arroganza, le sue chiacchierate mirate a farsi perdonare le uscite poco carine, gli insulti lanciati a Luca Onestini, o le ‘minacce’ rivolte a Daniele Bossari (con il quale però si è chiarito fino al momento in cui Bossari non si è schierato dalla sua parte contro Cristiano Malgioglio), di certo tutte queste cose non hanno aiutato il pubblico a decidere se farlo rimanere oppure toglierlo di mezzo una volta per tutte. Domani ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Jeremias Rodriguez avrà modo di parlare della sua esperienza televisiva, confessando disagi e momenti difficili del passato, ma anche rivelando qualcosa in più della storia d’amore con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo le anticipazioni di Verissimo 18 novembre riportate da SpettacoliNews Jeremias ha detto quanto segue:

“Ho visto gli occhi di Cecilia e ci credo all’amore. Per me, però, Ignazio è troppo piccolo e un po’ immaturo”.

Verissimo, ospiti 18 novembre: Jeremias Rodriguez parla di sua sorella Cecilia

Quali saranno gli ospiti del 18 novembre di Verissimo di Silvia Toffanin? La conduttrice di Mediaset avrà l’onore di ospitare all’interno del suo salotto nientemeno che l’attore Christopher Lambert, prossimamente sul grande schermo con un film che lo vedrà al fianco di Maria Grazia Cucinotta, e poi ci sarà anche Bruno Vespa, impegnato a pubblicizzare il suo ennesimo libro, e poi ancora la showgirl Juliana Moreira e poi Silvia Toffanin si collegherà direttamente con Gerry Scotti negli studi di The Wall, il nuovo quiz di Canale 5 che inizierà il 20 novembre al posto di Caduta Libera. Ovviamente grande spazio al Grande Fratello Vip con l’eliminato di questa settimana Jeremias Rodriguez che farà un’interessante rivelazione su sua sorella Cecilia Rodriguez dopo la felicità di essere uscito dal GF Vip. Secondo quanto anticipato il fratello di Belen avrebbe detto che una volta fuori dalla casa sua sorella dovrà fare un lungo discorso con Francesco Monte, che è stato decisamente male in seguito alla rottura del loro rapporto d’amore che durava ormai da quattro anni, e che si merita delle spiegazioni serie lontano dalle fameliche telecamere. Cecilia, quando tutto sarà finito, avrà il coraggio di tale azione oppure preferirà godersi la nuova relazione sentimentale con Ignazio Moser?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *