Verissimo, Cecilia e Jeremias: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

By on novembre 24, 2017
Foto Silvia Toffanin a Verissimo

Verissimo con Silvia Toffanin: ospiti Jeremias e Cecilia Rodriguez

Domani sabato 25 novembre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di grande successo, condotto da Silvia Toffanin. Ospite della puntata sarà l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez. Dopo l’intervista della scorsa settimana a Jeremias Rodriguez, questa volta toccherà alla sorella Cecilia rispondere alle domande della conduttrice di Verissimo. Con molte probabilità verranno affrontati anche i temi della tenda del confessione e dell’armadio bollente che l’ha vista protagonista con Ignazio Moser, argomenti molto chiacchierati e discussi nelle ultime settimane. È difficile pensare che Silvia Toffanin non le chiederà nulla riguardo la fine della sua storia d’amore con il bel Francesco Monte. Una cosa è certa: Cecilia potrebbe fare importante dichiarazioni riguardo i sentimenti che nutre per il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. La sorella di Belen Rodriguez rivelerà qualcosa in più riguardo il presunto chiarimento che doveva esserci, non appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip? La modella sarà ospite domani pomeriggio a Verissimo con il fratello Jeremias Rodriguez.

Cecilia Rodriguez ospite da Silvia Toffanin a Verissimo

Domani pomeriggio, in esclusiva assoluta, Cecilia Rodriguez sarà ospite a Verissimo su Canale 5. L’ex fidanzata di Francesco Monte ripercorrerà la sua avventura appena conclusa al Grande Fratello Vip e risponderà alle domande di Silvia Toffanin. Cecilia rivelerà qualche dettaglio in più sulla fine della storia con Francesco Monte e l’inizio con Ignazio Moser? Oltre a Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias, Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio il grande cantante, conduttore, regista teatrale e showman italiano Massimo Ranieri. L’attore racconterà la sua carriera e presenterà il film musicale “Riccardo va all’inferno”, diretto da Roberta Torre. Il musical rappresenta la rivisitazione pop del Riccardo III di Shakespeare. Altro ospite che Silvia Toffanin intervisterà sarà Nicola Savino, l’attuale conduttore de Le Iene su Italia Uno. Il conduttore e imitatore riceverà un messaggio speciale da parte di Fiorello, un amico tanto caro e speciale per Savino. Verissimo celebrerà Max Pezzali, il cantautore italiano divenuto famoso come la voce degli 883, che ha fatto cantare intere generazioni con i suoi grandi successi italiani. Ogni sabato pomeriggio, Verissimo raccoglie da anni l’affetto di un pubblico molto vasto: il programma è sempre premiato in termini d’ascolti e il più visto durante la messa in onda. Appuntamento con Verissimo domani pomeriggio subito dopo la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *