X


Verissimo: grande paura per Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto silvia toffanin 7 ottobre

Silvia Toffanin a Verissimo: una signora del pubblico è svenuta

E’ da poco iniziato Verissimo, e c’è già stato un clamoroso colpo di scena, che ha fatto preoccupare tutti, Silvia Toffanin compresa. Cosa è successo? Andando nel particolare, mentre la conduttrice era impegnata a intervistare Jeremias Rodriguez del Grande Fratello Vip, a un certo punto una signora del pubblico è svenuta, facendo preoccupare tutti. Motivo per cui è stata mandata subito la pubblicità, così da dare modo ai medici di soccorrerla. E al ritorno in studio, la moglie di Piersilvio Berlusconi ha immediatamente assicurato il pubblico a casa, asserendo:

“La signora del pubblico sta bene…Ha solo avuto un calo di zuccheri…Quindi tranquilli perchè si rimetterà presto…”

E Jeremias, per stemperare la situazione, ha chiosato:

“Questa volta non è stata colpa mia…”

E dopo tutto quello che è successo Jeremias Rodriguez ha continuato a fare l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. In questa circostanza, l’ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha voluto parlare anche di sua sorella, che ha iniziato da qualche settimana all’interno della casa più spiata dagli italiani una relazione con Ignazio Moser. Ma non è sembrato essere particolarmente felice di questo amore sbocciato da poco, soprattutto dopo essere venuto a conoscenza di alcune frasi pronunciate da Ignazio sulla sorella Cecilia.

Verissimo, Silvia Toffanin: grande spavento per la conduttrice

E’ iniziata da poco una nuova puntata di Verissimo. E mentre Silvia Toffanin era impegnata a intervistare l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, una donna si è sentita poco bene, svenendo in studio. Motivo per cui la nota conduttrice e Jeremias Rodriguez si sono spaventati molto, andando immediatamente a soccorrere la signora. Per fortuna, subito dopo la pubblicità, Silvia Toffanin ha rivelato che la donna pare non essere in pericolo, ma che sia svenuta semplicemente per un calo di zuccheri. A quel punto poi l’intervista a Jeremias è continuata. E il giovane ha asserito di non approvare minimamente la relazione di sua sorella con Ignazio, prendendo le parti di Francesco Monte. Ma non è finita qua perchè l’uomo ha anche voluto parlare di se stesso e di come grazie al Grande Fratello Vip sia riuscito a superare determinate paure e incertezze. E proprio a tal proposito ha anche rivelato di aver vissuto questa esperienza nel reality show condotto dalla Blasi non nascondendosi mai dietro a una maschera, mettendosi completamente a nudo, mostrando quindi i suoi lati positivi e negativi. Davvero il GF Vip l’avrà aiutato così tanto?