X


Verissimo: Jeremias Rodriguez chiede scusa a Ignazio Moser

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jeremias verissimo

Jeremias Rodriguez a Verissimo: le scuse a Ignazio Moser

E’ iniziata da poco una nuova puntata di Verissimo. E in questa circostanza la conduttrice ha voluto iniziare la trasmissione, intervistando l’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha parlato della sua storia passata con Francesco Monte, asserendo di essersi accorta nella casa più spiata dagli italiani di non amarlo più. Un amore che invece ha confermato di provare per Ignazio Moser, negando sia stata semplicemente una infatuazione come molte “malelingue” sui social hanno dichiarato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente nello studio del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 è arrivato anche suo fratello Jeremias Rodriguez. E quest’ultimo ha voluto subito scusarsi con Ignazio Moser, asserendo:

“Ero un po’ arrabbiato con lui per alcune sue frasi…Poi sono andato ad ascoltare meglio e le cose si sono rivelate diverse…Niente di quello che pensavo era vero…Gli chiedo umilmente scusa…”

Infatti, come molti sapranno bene, Jeremias Rodriguez, una volta uscito dalla dimora “gieffina”, ha molto criticato Moser, asserendo di aver ascoltato alcune frasi poco carine nei confronti della sorella. Tuttavia pare che invece si sia sbagliato, arrivando anche ad ammetterlo pubblicamente poco fa a Verissimo. Ma questa sua dichiarazione non è stata l’unica cosa ad aver fatto molto discutere sui social.

Verissimo, Jeremias Rodriguez: le ultime sue dichiarazioni su Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez, oggi ospite a Verissimo insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez, oltre ad aver fatto le scuse a Ignazio Moser per aver frainteso alcune sue frasi, ha voluto fare alcune rivelazioni sulla sua vita privata. Infatti, la conduttrice ha chiesto chiarimenti sul suo rapporto di amicizia venutosi a creare con Aida Yespica in questi mesi passati nella Casa di Cinecittà. E a tal propostio ha asserito di averci messo una pietra sopra, rivelando:

“Ho iniziato a rivedermi con la mia ex fidanzata…Di che cosa abbiamo parlato? D’amore…”

In pratica pare davvero che il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez abbia iniziato a frequentare nuovamente la sua ex. Ma se per i due fratelli Rodriguez l’amore sta andando molto bene in questo periodo, sembra non sia possibile dire la stessa cosa per sorella più grande Belen. Difatti, quest’ultima pare si sia lasciata con il suo fidanzato storico Andrea Iannone. Tuttavia, la giovane non ha ancora confermato o smentito tale indiscrezione. Ma nonostante questo, ieri sera ha ricevuto un bel tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Verrà prima o poi fuori la verità? Belen e Iannone si saranno davvero lasciati?