Vittoria Deganello contro Uomini e Donne? Le sue parole sui social

By on novembre 6, 2017
foto mattiamarciano vittoria

Uomini e donne, le parole di Vittoria Deganello sui social

Puntata a dir poco incandescente quella di Uomini e donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale5. Infatti l’inizio della settimana vede l’appuntamento con il talk dei sentimenti concentrarsi sul trono dei giovani e nello specifico su Paolo e Mattia. Proprio su quest’ultimo si è scatenato il delirio in tutto lo studio. Infatti ad aver acceso la miccia scatenatasi poi in polemica è stata l’esterna del ragazzo napoletano con Vittoria Deganello, corteggiatrice veneta nonché grande amica di Andrea Damante. Infatti secondo Tina e Gianni i due si sarebbero messi d’accordo, prima di entrare in trasmissione, e quindi starebbero a recitare un copione. Marciano, palesemente paonazzo in volto, decide di lasciare lo studio mentre Vittoria Deganello, incalzata con diverse domande dalla De Filippi per correrle in suo aiuto, crolla in un pianto dato che non riesce a infondere credibilità negli altri presenti in studio. Proprio durante la messa in onda, odierna, della registrazione di Uomini e donne la Deganello ha postato una Instagram Stories in cui la ragazza riporta delle smorfie con il proprio viso e la scritta #inchesenso. Sarà stato un messaggio rivolto a qualcuno? Se sì a chi? Chissà se Vittoria abbia voluto lanciare una frecciatina alla Cipollari e a Sperti.

Uomini e donne, Vittoria Deganello lancia una frecciatina sui social?

Rimane quindi avvolto nel mistero il post pubblicato da Vittoria Deganello nella sua Instagram Stories. Tra l’altro la puntata di oggi di Uomini e donne è terminata con Gianni che passa ad esaminare il cellulare della corteggiatrice veneta per trovare tracce di messaggi o chiamate con Mattia Marciano. Peccato che Gianni, stranamente, non troverà neppure i messaggi di Andrea Damante data la profonda amicizia fra i due. Fatto sta che domani si arriverà finalmente all resa dei conti dove il tronista campano deciderà di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi per vivere la propria storia, accordata già da tempo o meno, con Vittoria Deganello la quale, senza ombra di dubbio, accetta la proposta. Chissà quali saranno le reazioni di Tina e Gianni all’incoronamento di una nuova coppia e di un nuovo amore all’interno di Uomini e donne. Saranno ancora convinti dell’accordo tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello? Inoltre resta da capire che potrà mai sostituire il giovane modello napoletano sulla poltrona rossa tanto ambita. Voci insistenti vorrebbero proprio Nilufar, che ha fatto breccia nel cuore di Maria, in pole position per sedersi accanto a Paolo, Alex e Sabrina.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *