X


Vittorio Brumotti di Striscia la notizia aggredito: i dettagli

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Vittorio Brumotti

Striscia la notizia: disavventura per Vittorio Brumotti e la sua troupe

Brutta disavventura per Vittorio Brumotti e la sua troupe. L’inviato di Striscia la notizia è stato infatti aggredito a Bologna durante le riprese di un servizio proprio per il Tg satirico di Antonio Ricci. Il campione italiano di bike trial, impegnato contro il parcheggio selvaggio e il non rispetto dei posti per disabili, è stato vittima nella notte di un’aggressione come specificato sui profili social di Striscia la notizia.

“Abbombazza 100% Brumotti e la sua troupe aggrediti in un parco a Bologna. A breve seguiranno aggiornamenti sull’accaduto”.

Questo il post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di Striscia la notizia. A corredo del messaggio la foto di Vittorio Brumotti, visibile in apertura dell’articolo, da Bologna con sullo sfondo la macchina dei Carabinieri. In base quanto emerso in queste ore l’inviato del Tg satirico di Canale5 sarebbe stato aggredito nel Parco della Montagnola a Bologna. Il campione di bike trial stava indagando sul traffico di stupefacenti nella città dell’Emilia Romagna. Brumotti avrebbe ripreso uno scambio di droga con uno spacciatore.

Vittorio Brumotti: il servizio di Striscia la notizia e l’aggressione

Vittorio Brumotti si sarebbe finto un cliente e avrebbe filmato lo scambio di stupefacenti nel Parco della Montagnola a Bologna. L’inviato avrebbe poi svelato la sua identità e lo avrebbe fatto a gran voce con un megafono, senza nascondersi. Una decina di stranieri avrebbero poi accerchiato Brumotti e la sua troupe aggredendoli e cercando di rompere e sottrarre le telecamere. Gli aggressori sarebbero poi scappati facendo perdere le loro tracce. L’inviato di Striscia la notizia avrebbe prontamente avvertito le forze dell’ordine che avrebbero iniziato le indagini che sarebbero terminate all’alba. I Carabinieri avrebbero fermato cinque persone con un’età compresa tra i 17 e i 32 anni, disoccupati e senza fissa dimora, uno dei quali è stato rimesso in libertà. Le forze dell’ordine avrebbero sequestrato 119 grammi di marijuana. Quattro persone inoltre sarebbero state segnalate per uso di stupefacenti. Questa sera molto probabilmente verranno svelati nuovi dettagli sulla vicenda. Il Tg satirico di Antonio Ricci tornerà a parlare anche di Flavio Insinna e dello sfogo contro un giornalista? Durante la conferenza stampa di Prodigi, il nuovo programma di Rai1 che vedrà alla conduzione proprio il 52enne romano, Insinna si sarebbe lasciato andare in commenti poco lusinghieri nei confronti di un giornalista di Blogo. L’appuntamento perciò con Striscia la notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è per le 20.40, su Canale5.