X Factor 11: anticipazioni brani e ospiti del live del 2 novembre 2017

By on novembre 2, 2017
foto x factor 11 2 novembre

X Factor 2017: i brani assegnati ai concorrenti e gli ospiti di questa sera

Questa sera, a partire dalle 21:15 su SkyUno, andrà in onda la seconda puntata dei Live di X Factor 11. Durante la settimana, attraverso il daily, abbiamo assistito alla preparazione dei concorrenti per questo secondo serale. Il primo ad aver abbandonato la trasmissione, giovedì scorso, è stato Lorenzo Bonamano. Fedez è così rimasto con solo due concorrenti anziché tre come tutti gli altri giurati. Durante i daily di XF11 abbiamo assistito anche alle assegnazioni dei brani da portare al live di questa sera. Iniziamo con Fedez, rimasto con soli due concorrenti per la squadra degli Under Uomini: il cantante ha assegnato a Gabriele Esposito il brano The judge del gruppo Twenty One Pilots mentre assegna a Samuel Storm il brano Unsteady del gruppo rock alternativo statunitense X Ambassadors. Dopo Fedez è la volta di Levante. La cantautrice, caposquadra delle under donne, ha assegnato a Camille Cabaltera il brano Chandelier della cantautrice Sia; per Virginia Perbellini il brano è The dog days are over del gruppo musicale Florence and The Machine. Infine a Rita Bellanza è toccato il brano La verità di Brunori Sas.

XF11 stasera, giovedì 2 novembre, su SkyUno: gli ospiti e i brani assegnati

Svelati dunque i brani assegnati alle squadre dei giovani concorrenti di X Factor 2017. Passiamo alla squadra degli Over intestata a Mara Maionchi: ad Andrea Radice è stato assegnato il brano Make it rain del cantautore Ed Sheeran mentre a Lorenzo Licitra un brano in italiano, Miserere di Zucchero; infine ad Enrico Nigiotti è stato assegnato il brano Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg mc. Passando all’ultima squadra, quella di Manuel Agnelli, a cui sono stati assegnati i gruppi. I Maneskin si esibiranno con Beggin’ di Madcon, Sem&Steen porteranno sul palco di XF11 il brano The dope show del cantante Marilyn Manson. Infine i Ros si esibiranno con un brano italiano: Fiori d’arancio di Carmen Consoli. Le assegnazioni sono terminate, questa sera alle 19:45 con la prima tv del daily di X Factor 11 potremo vedere le prove sul palco del programma di SkyUno. Sono stati annunciati anche gli ospiti della trasmissione. Questa settimana saliranno sul palco due cantanti: Sam Smith, il cantante britannico divenuto famoso in questi ultimi anni, conosciuto da tutti anche per il suo brano Stay With Me e la giovane pop star Dua Lipa, divenuta famosa a partire dal 2015. L’appuntamento con la seconda puntata dei live di XFactor è per questa sera in diretta su SkyUno.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *