X Factor 11, eliminati Sem&Stenn. La dura scelta di Manuel Agnelli

By on novembre 10, 2017
foto sem & stenn x factor

Manuel Agnelli perde Sem&Stenn da X Factor 2017. Il duro colpo

Terzo appuntamento quello andato in onda su SkyUno con i live di X Factor 11. Nove concorrenti sono rimasti in gara e si sfideranno giovedì prossimo nel quarto live di XF11. Anche in questa puntata i concorrenti si sono suddivisi in due categorie. I primi 5 a calcare il palco di X Factor 2017 sono stati i Maneskin e i Ros per la squadra dei gruppi capitana da Manuel Agnelli. Per gli under donne di Levante è scesa in campo Camille Cabaltera mentre per la squadra dei giovani uomini di Fedez si è esibito Samuel Storm. Lorenzo Licitra invece per la squadra capitanata da Mara Maionchi. Il pubblico tramite televoto ha scelto i concorrenti che hanno passato il turno e così ha assicurato loro la partecipazione alla prossima puntata. Tra questi non sono stati salvati dal pubblico i Ros i quali si sono dovuti esibire con il meno votato della seconda manche. Quest’ultima è stata invece composta da Rita Bellanza per Levante, Enrico Nigiotti e Andrea Radice per la squadra degli over di Mara Maionchi; Sem&Stenn per la squadra dei gruppi di Manuel Agnelli ed infine Gabriele Esposito per Fedez. Tra questi 5 concorrenti ad andare al ballottaggio insieme ai Ros sono stati Sem&Sten.

Sem & Stenn eliminati da XF11. La promessa di Manuel Agnelli

I primi ad esibirsi per la manche finale di X Factor 11 sono i Ros che cantano Nessuno mi può giudicare della cantante Caterina Caselli mentre Sem&Stenn si esibiscono con il brano This is not a love song dei Public Image Limited. La palla è passata poi in mano ai giudici che hanno dato il proprio giudizio. Si inizia con Manuel Agnelli, coach di entrambe le squadre. Manuel Agnelli chiede ai suoi colleghi di arrivare al tilt e così vota per l’uscita di Sem&Stenn, Levante elimina i Ros, Mara Maionchi elimina Sem&Sten e Levante elimina i Ros. Mara indica Sem & Stenn e Fedez nomina i Ros così da mandare il tilt in modo tale da far decidere ai giudici. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare Sem&Stenn; ad andare avanti nel percorso di X Factor 2017 sono i Ros. Per Manuel Agnelli è stato un duro colpo vedere due dei suoi concorrenti al ballottaggio. Dopo l’uscita dal programma dei due giovani, il loro giudice le ha promesso che continueranno comunque a lavorare insieme.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *