X


Zecchino d’Oro, Gigi e Ross: cosa ne pensano di Francesca Fialdini

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gigi e ross

Gigi e Ross al 60° Zecchino d’Oro: le rivelazioni sulla Fialdini

Oggi pomeriggio su Rai 1, alle 16:30, andrà in onda la 60° edizione de Lo Zecchino d’Oro. Quest’anno Francesca Fialdini, riconfermata, sarà affiancata alla conduzione dagli imprevedibili Gigi e Ross, conduttori della seconda rete del servizio pubblico. I due ragazzi, intervistati da Tvblog, prima dell’inizio della trasmissione di oggi pomeriggio hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il loro apporto allo Zecchino d’Oro e su cosa pensano della conduttrice. Iniziando da Francesca Fialdini Ross ha spiegato di essere un suo grande fans e che la trova molto preparata in ciò che fa. Gigi invece ha detto che la trova molto brava e spiritosa. Parlando anche a nome del partner di lavoro Ross spiega che i due, quando si ritrovano a collaborare con qualcuno, hanno un metro di giudizio universale: se scatta l’alchimia entro i primi minuti di conoscenza, sono tranquillissimi. Con Francesca Fialdini questo è successo infatti. Entrambi i conduttori e comici sono padri e per questo sono abituati ad interagire con i bambini. Oltre che con i loro figli spesso si ritrovano a dover gestire anche i vari amici. I due spiegano che quest’anno non saranno né conduttori e né comici, ma si aggiungeranno ai vari bambini che Francesca Fialdini dovrà gestire.

Zecchino d’Oro 2017 con Gigi e Ross: il duo si racconta prima del debutto

Gigi e Ross sono dunque pronti ad affiancare Francesca Fialdini nella conduzione de Lo Zecchino d’Oro. Ai microfoni di Tvblog, oltre che raccontare dei loro progetti esterni e di che cosa pensano della conduttrice, hanno spiegato quale sarà il loro ruolo nella trasmissione. Iniziando da Ross che spiega che il loro ruolo sarà quello di portare allegria in un contesto dove interagiranno specialmente con i bambini. Gigi aggiunge, facendo una battuta, che se li hanno chiamati è perché la Rai avrà fatto il seguente ragionamento:

“Non riusciamo a contenere Gigi e Ross, sono due ragazzini, quindi portiamoli in un ambiente dove possano sfogare tutta la loro puerile energia! Siamo contentissimi”

I due conduttori dunque porteranno tutta la loro simpatia nella trasmissione che dovrà intrattenere ogni sabato, per quattro settimane, migliaia di bambini che seguiranno la trasmissione. Saranno nel cast ufficiale della trasmissione, insieme a Francesca Fialdini e Gigi e Ross, anche Cristina D’Avena, ospite eccezionale in ogni puntata ed un grande ritorno di un volto noto al pubblico della trasmissione: Topo Gigio. Giudici speciali di questa prima puntata insieme ai bambini saranno Lino Banfi, Caterina Balivo e Simone Montedoro.