Aida Yespica dopo il Grande Fratello Vip: cosa desidera condurre

By on dicembre 11, 2017
foto aida yespica jeremias Geppy gf vip

Grande Fratello Vip: il grande sogno di Aida Yespica

Il GF Vip si è concluso da una settimana esatta. Lunedì scorso andava in onda la finale del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi vinto da Daniele Bossari. Secondo classificato Luca Onestini mentre al terzo posto Ivana Mrazova. Non sono riusciti a salire sul podio Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Aida Yespica. La sensuale donna latino-americana è stata una delle protagonisti del programma grazie ovviamente alla sua avvenenza che ha rischiato di incrinare la moralità di Daniele Bossari che, in un acceso confessionale, ha dichiarato che dopo aver superato una settimana da solo con lei, Filippa Lagerback non avrà più di che temere. E proprio su Daniele la showgirl intervista da Qn ha confessato che le ha fatto piacere la sua vittoria perché è un uomo molto riservato che trasmette positività. Daniele è riuscito a uscire dal vortice dell’alcol grazie alla sua forza di volontà e grazie alle persone care che non l’hanno mai abbandonato. Ma ora Aida Yespica sparirà nuovamente dai radar televisivi oppure le verrà affidato un programma? Il suo desiderio è quello di condurre un varietà comico. Che il prossimo anno possa approdare a Colorado al fianco di Paolo Ruffini e Federica Nargi?

Aida Yespica vuole condurre un varietà comico dopo il GF Vip

Il Grande Fratello Vip si è concluso. Daniele Bossari ha vinto, ma è Mediaset che ha vinto il tutto per tutto visto che anche quest’anno ha puntato sul GF Vip e su Ilary Blasi: un’edizione dei record grazie soprattutto alla formazione di un cast eccellente che dovrà essere eguagliato e/o superato nel 2018 quando Ilary Blasi tornerà con la terza edizione del reality show. D’altronde l’ha dichiarato anche Pier Silvio Berlusconi: ormai Mediaset non si farà scappare più scappare un reality e andranno in onda in ordine ogni anno (si spera) L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello, Temptation Island (e la sua versione coi vip) e il Grande Fratello Vip. Aida Yespica, una delle protagoniste di questa ormai passata seconda edizione, non è riuscita a salire sul podio, ma l’esperienza l’ha aiutata e ha fatto sì che la gente si ricordasse del suo volto e della sua avvenenza latina. Ora desidererebbe tanto condurre un varietà anche comico. Sarà accontentata oppure no? Lo si scoprirà solo vivendo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *