Aida Yespica e Jeremias tornano insieme? Nuova intesa tra i due

By on dicembre 15, 2017
foto jeremias rodriguez aida yesica gf vip

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: l’ultimo gossip

Come procedono le cose tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica dopo il Grande Fratello Vip? Inizialmente le cose sembravano non andare a favore di questa coppia: la modella venezuelana era tornata infatti insieme all’ex Geppi, mentre lui sembrava essersi riavvicinato alla sua ex Sara. Aida poi qualche giorno fa, nonostante le sue negazioni, si è lasciata definitivamente con il suo uomo, mentre il fratello di Belen non starebbe vivendo a pieno la sua storia con la fidanzata. Il settimanale Spy nel numero di oggi ha infatti scritto che i due ex concorrenti del GF Vip si sono recentemente scambiati dei messaggi al cellulare e si sono pure incontrati nel medesimo locale a Milano. I due comunque non si sono visti soli: in particolare il ragazzo era in compagnia della famiglia Rodriguez, in cui vi era anche la stessa conduttrice di Tu si que vales e la fidanzata Sara. Durante l’incontro Aida e Jeremias non si sono mai parlati ma il giornale giura di aver visto una grande intesa in termini di sguardi.

Aida Yespica: messaggi e scambio di sguardi con Jeremias

Insomma, dopo che Aida Yespica ha confermato di essersi lasciata dal suo Geppy, anche Jeremias Rodriguez farà la stessa cosa? Le ultime parole pronunciate dalla modella venezuelana pronunciate nei confronti del fratello di Belen sono state comunque amichevoli: Aida ha infatti sempre ammesso che per lei il ragazzo fosse solo un grande amico. La Yespica aveva utilizzato le pagine del giornale di gossip di Alfonso Signorini per raccontare la sua verità riguardo la sua precedente relazione. I due inizialmente avevano organizzato una vacanza a Bormio per trascorrere un weekend in relax. Tuttavia quelle ore trascorse lontano dal caos, dai paparazzi e dagli applausi avevano fatto capire che qualcosa era cambiato nel cuore di Aida: lei non lo amava più. Questa nuova svolta porterà nuovamente la modella tra le braccia del bel Jeremias?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *