X


Aida Yespica e la frase sospetta: Luca e Ivana stanno insieme?

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini Ivana Mrazova nuova coppia grande fratello vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno una relazione segreta? Parla Aida

L’ormai famosa cena avvenuta ieri sera tra Luca Onestini, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Raffaello Tonon, Giacomo Urtis, Paola Caruso e altri vip ha regalato tanti scoop. Non solo il primo incontro tra l’ex Bonas di Avanti un altro e l’ex tronista, ma ha incrementato il gossip che vuole il bel Luca insieme alla modella ceca. Ivana sarebbe comunque ancora fidanzata, ma stando almeno alle storie pubblicate dai diversi protagonisti i due sono apparsi molto intimi ieri sera. Inoltre, Aida in una sua diretta su Instagram si è lasciata sfuggire anche una dichiarazione choc proprio su loro due. La Yespica infatti, mentre stava presentando tutti coloro che hanno preso parte alla cena, ha così affermato:

“…E questa nuova coppia, Luca e Ivana?”

Parole che hanno gettato subito dell’imbarazzo su tutti i presenti: Luca ha cercato di fare zittire la modella venezuelana, mentre gli altri hanno smesso di ridere e di divertirsi per qualche secondo in cui il silenzio ha preso il sopravvento.

Ivana Mrazova sta con Luca Onestini? Aida Yespica dice la verità?

La diretta di Aida Yespica è poi continuata come se nulla fosse, e i presenti, compresi Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno iniziato a parlare di altro senza soffermarsi su quanto accaduto. Insomma, ciò che ha affermato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è vero oppure ha voluto alimentare inutilmente il gossip? Oltre a questo, la cena di ieri ha portato con se anche altre novità con protagonista sempre l’ex tronista di Uomini e Donne. Luca, come vi abbiamo anticipato nel precedente paragrafo, si è infatti visto per la prima volta con Paola, che da un pò di tempo sarebbe perdutamente innamorata di lui. Il loro incontro avrebbe portato però la maggior parte delle fan di Onestini ad attaccare l’ex Bonas di Avanti un altro, accusata di sfruttare Luca per visibilità. La Caruso ha infine voluto mettere in chiaro la situazione scrivendo un lungo post al veleno contro tutti i suoi detrattori.