Aida Yespica flirta con Gianluca Vacchi? LE FOTO

By on dicembre 29, 2017
foto aida Yespica Gianluca vacchi amici

Aida Yespica e Gianluca Vacchi cosa ci fanno insieme a Miami?

Aida Yespica ha deciso di volare a Miami per riabbracciare il figlio Aaron. La showgirl venezuelana non ha visto il figlio per tre mesi a causa della sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Durante la partecipazione al reality, Aida Yespica ha dovuto fare i conti con i suoi sentimenti. Prima di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia, la modella era fidanzata con l’imprenditore napoletano Giuseppe (Geppy) Lama, lasciato subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa era uscita la notizia di un presunto flirt ancora in corso con il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Adesso Aida sta trascorrendo le vacanze natalizie di sano relax sotto il sole caldo della Florida. Attraverso i suoi profili social, la showgirl ha fatto sapere di essere in compagnia di Gianluca Vacchi. Ma cosa ci fa l’affascinante Aida in compagnia dell’imprenditore re dei social con i suoi buffi balletti? Che ci sia un inizio di una nuova storia d’amore? No, assolutamente no. La quinta classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata ospite di Vacchi assieme a suo figlio Aaron.

Gianluca Vacchi e Aida Yespica: flirt in corso?

Aida Yespica sta trascorrendo delle piacevoli vacanze in Florida con il figlio e Gianluca Vacchi, il quale li ha invitati sulla sua barca. La showgirl venezuelana si è immersa nel clima festoso di Miami con un party in bikini sulla barca dell’imprenditore italiano. Sempre sorridente, in gran forma, Aida ha ritrovato finalmente il suo unico amore, il figlio Aaron. Al momento la Yespica è single. Uscita dalla casa di Cinecittà ha chiuso la sua storia d’amore con l’imprenditore Lama, per il quale non nutriva alcun sentimento. Sembrerebbe che Geppy l’avesse tradita durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Adesso è tempo di voltare pagina e di iniziare un nuovo anno per bene e soprattutto con la pace interiore, anche se il gossip degli ultimi giorni le ha attribuito una storia segreta con Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Dopo la parentesi del reality, Aida Yespica tornerà in televisione? Al momento l’unica che ha avuto una proposta televisiva molto interessante è stata Ivana Mrazova. La modella ceca co-condurrà 90 Special, il nuovo programma targato Mediaset in onda da mercoledì 17 gennaio 2018 in prima serata su Italia 1. Ivana affiancherà Nicola Savino. E gli altri concorrenti che fine faranno?
foto aida Yespica figlio aaron foto aida Yespica e Gianluca vacchi

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *