X


Aida Yespica lascia Giuseppe Lama: perchè ha mentito a Pomeriggio 5?

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto aida yespica jeremias Geppy gf vip

Giuseppe Lama e Aida Yespica si sono lasciati: il clamoroso epilogo dopo Pomeriggio Cinque

Aida Yespica, ieri ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ha dichiarato di essersi chiarita in questi giorni con il suo fidanzato Giuseppe Lama, riuscendo a superare brillantemente alcuni problemi. Tuttavia pare che la situazione sia, invece, un po’ diversa. Difatti, la ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale Chi. E in questa circostanza ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la showgirl sudamericana, parlando del suo “Geppy”, ha dichiarato quanto segue:

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio. Sono bastate poche ore lontana dal caos per capire che il mio cuore non batteva più come prima. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Ancora una volta ho fallito. E Jeremias? È un mio caro amico…”

In questa intervista la giovane ha praticamente dichiarato di essersi lasciata con il noto imprenditore di origini napoletane, asserendo di aver capito proprio una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani di non amarlo più. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa intricata faccenda? Jeremias potrebbe tornare a farsi sotto con la bella Aida? Queste e tante altre le domande che molti supporter della Yespica si stanno ponendo in queste ore sui social.

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono detti addio: lo scoop dopo Pomeriggio 5

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati. E’ questa la news ad aver acceso gli animi in rete nelle ultime ore. Difatti, la nota showgirl venezuelana, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, ha capito di non amarlo. Motivo per cui è stata costretta a lasciarlo. Tutto questo l’ha rivelato lei stessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Una dichiarazione, che ha già creato un vero e proprio polverone sui social. Il motivo? Molti, difatti, si sono chiesti perchè la donna abbia ieri mentito a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Infatti, proprio in quella occasione, la bella Aida Yespica ha invece detto tutt’altro, asserendo di essersi chiarita con il suo fidanzato e di aver superato le incomprensioni. La giovane avrà firmato una sorta di esclusiva con Signorini? Sarà questo il motivo per cui ieri dalla d’Urso non ha potuto dire la verità? Insomma, nonostante la Yespica sia uscita dal Grande Fratello Vip una settimana fa pare continuare a far molto discutere sui social. Verrà fatta presto chiarezza?