X


Alessandra Celentano si arrabbia con Valentina: la lite ad Amici 2017/18

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto celentano

Amici 17: Alessandra Celentano si irrita con Valentina Verdecchi

Durante la diretta di Amici 2017/2018 si è consumata l’ennesima lite tra Alessandra Celentano e Valentina Verdecchi: il pretesto è stata la sfida tra la ballerina e Orion. Alessandra ha commentato molto duramente la performance di Valentina, secondo la quale è stata un disastro sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista emozionale. La Celentano ha ammesso che non ha visto per niente la luce di Valentina. La ragazza si è subito difesa affermando invece che la professoressa di danza classica questa volta si sbagliava di grosso, in quanto secondo lei ha brillato di una luce mai vista sul palco di Amici. La reazione della Celentano è stata immediata:

“Così sei spocchiosa! Sì, sei spocchiosa! E non ti permettere mai più di parlarmi sopra! Ci sono delle regole da rispettare e tu devi darmi rispetto: sei stata maleducata!”

Valentina, senza freni, ha affermato che era già stata fin troppo educata fino ad ora lungo il piccolo seppur duro percorso trascorso all’interno della scuola di Amici, a causa di tutte le cattiverie che Alessandra le aveva sempre affibbiato.

Valentina Verdecchi fa arrabbiare la Celentano ad Amici 2017/2018

Alessandra Celentano ha continuato dichiarando ad Amici 17 che Valentina Verdecchi peccava di presunzione: le regole della danza sfortunatamente non le aveva inventate lei e la realtà era soltanto una, ovvero che la ballerina non aveva imparato nessuna tecnica. Alessandra ha poi terminato il discorso affermando che se è vero che la luce, in quanto qualcosa che fa emozionare, può essere soggettiva, la tecnica è qualcosa di oggettivo: Valentina non ha tecnica e lo sosterrà fino a quando non noterà dei piccoli miglioramenti. In difesa di Alessandra ha preso parola Veronica Peparini, anche per il fatto che i due ballerini hanno danzato una sua coreografia. Veronica ha ammesso di vedere una luce in Valentina, seppur debole, ma sbagliava a relazionarsi in quel modo con la professoressa di danza classica, in quanto aveva ragione e potevano esserle molto utili tutti i suoi consigli. La Celentano ha però chiosato in questo modo: “Inutile parlare con una che pensa che dica le cose perchè la odio!”