Alessia Marcuzzi felice prima de L’Isola dei Famosi 2018: l’annuncio

By on dicembre 1, 2017
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi fa un lieto annuncio aspettando L’Isola dei Famosi

Partirà il prossimo 22 gennaio su Canale5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’affamante reality show sarà condotto, anche quest’anno, da Alessia Marcuzzi la quale apporterà una curiosa novità riguardo a chi la affiancherà nel ruolo di opinionista. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Mediaset avrebbe pensato ad una sorta di rotazione di volti e quindi commentatori diversi ad ogni puntata del programma presentato dalla Marcuzzi. Al kick off della nuova stagione de L’Isola dei Famosi sarebbe pronta a sedersi in poltrona Mara Venier, colei che ha donato molta fortuna insieme ad Alessia e Alfonso Signorini alla trasmissione per anni condotta dall’acerrima nemica-nuora Simona Ventura. Intanto la Marcuzzi si gode questi ultimi giorni di libertà prima di far rientro nel tubo catodico. La bionda conduttrice, proprio oggi, sui social ha postato un dolce ricordo risalente a circa tre anni fa. Infatti ricorre proprio oggi l’anniversario di nozze con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato in gran segreto a Londra. L’ex padrona di casa del Grande Fratello ha ricordato così quel momento emozionante:

Ancora, ancora, ancora! #1dicembre2014 #alepaolo

Queste sono state le parole riservate dalla showgirl per la su a dolce metà.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi emozionata per una data importante

Momenti di dolci ricordi ed emozioni a parte, ora Alessia Marcuzzi deve concentrarsi sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale5. La bionda conduttrice riceve un importante testimone: quello di eguagliare o per lo meno navigare sulla stessa onda di successo riportato dal Grande Fratello Vip. Non sarà semplice catturare la stessa attenzione e soprattutto scegliere le dinamiche giuste per Alessia Marcuzzi e la sua squadra. D’altronde il GF Vip, in queste ultime puntate, ha sempre viaggiato intorno alla soglia dei 5,5 milioni di telespettatori in media e rischia di sfondare il muro del 30% per il gran finale di lunedì. Insomma Ilary Blasi e Alfonso Signorini consegnano ad Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei Famosi le redini di un lunedì sera di Canale5 con i fiocchi. Per quanto riguarda il reality Magnolia, oltre alla possibile presenza di Mara Venier, alla prima puntata della nuova stagione, spuntano diversi nomi di concorrenti. Sembrerebbe quasi certa, alla corte della Marcuzzi, la presenza “esplosiva” di Francesca Cipriani, ex gieffino e meteorina del Tg4 nonché vincitrice dello show La pupa e il secchione. Tra gli altri che potrebbero mettere piede aull’Isola dei Famosi, in Honduras, risulterebbero la giunonica Brigitte Nielsen e Francesco Monte.

Foto Alessia Marcuzzi sposa

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *