X


Alessia Marcuzzi: la dedica per Bossari dopo la vittoria al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Alessia Marcuzzi con Bossari e Filippa

Grande Fratello Vip, trionfa Daniele Bossari: le parole di Alessia Marcuzzi

Pochi minuti dopo l’annuncio della vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi ha voluto palesare il suo entusiasmo attraverso i social. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa ad un party in piscina insieme al vincitore di questa seconda edizione del reality e la sua futura moglie Filippa Lagerback. Alessia nella didascalia dell’immagine ha poi scritto queste parole:

“Sì! Sono proprio contenta per te Daniele! Perchè te lo meriti, perchè sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perchè il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perchè in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.”

La Marcuzzi ha dedicato parole dolci anche nei confronti dell’annunciatrice di Che tempo che fa, aggiungendo che Filippa l’ha lasciata senza parole, per via della sua forza, la sua bellezza, la sua integrità e il suo amore per lui sempre uguale sin dal primo giorno.

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip: parla Alessia Marcuzzi

Infine, Alessia Marcuzzi ha sottolineato che più guarda la fidanzata di Daniele Bossari, più pensa di voler essere un po’ come lei. Infine, Alessia ha concluso dicendo che per lei il Grande Fratello Vip l’hanno vinto loro due, insieme a loro figlia Stella. Daniele ha trionfato contro ogni pronostico, dopo che la favorita Giulia De Lellis è stata eliminata al televoto ad un passo dalla finale. Giulia è uscita a causa della scelta di Luca Onestini, il quale, chiamato dalla redazione a decidere un nome tra i coinquilini rimasti, ha nominato la fidanzata di Andrea Damante convinto che potesse vincere. La De Lellis è andata in sfida proprio con il conduttore di Mistero. La notizia della sua eliminazione ha portato ad una sorta di rivolta da parte delle numerose fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le quali inizialmente si sono riversate sui social per sottolineare il loro rammarico, ed infine hanno deciso di tacere, chiudendo le più importanti fanpage.