Alessia Marcuzzi: perché Isola dei Famosi 13 sarà un’edizione difficile

By on dicembre 18, 2017
foto l'isola dei famosi cast

L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: problemi con il cast?

L’Isola dei Famosi 13 tornerà su Canale 5 da lunedì 22 gennaio 2018, con Alessia Marcuzzi. I nomi dei possibili naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi stanno già circolando da alcune settimane sui settimanali e sul web. Confermato Stefano De Martino come inviato del reality. In studio, invece, gli opinionisti non saranno fissi ma si alterneranno da puntata in puntata e affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi. Mara Venier dovrebbe essere presente durante la prima puntata. Blogo ha annunciato un retroscena riguardo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 13. La società di produzione televisiva del reality Magnolia sta facendo i conti su come realizzare la nuova edizione, in partenza a fine gennaio. Secondo quanto riportato, da parte di Mediaset non c’è alcuna intenzione di pagare fior di quattrini estremi per il programma di Canale 5. Sembrerebbe che da parte di Mediaset ci sia l’intenzione di destinare il medesimo budget utilizzato per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Come abbiamo potuto vedere nell’ultima edizione del reality più spiato d’Italia, fondamentale e importante è il cast dei personaggi per la buona riuscita della trasmissione.

Alessia Marcuzzi: partenza difficile per L’Isola dei Famosi 13

Secondo le indiscrezioni lanciate da Blogo, Mediaset e Magnolia stanno facendo i conti per la realizzazione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. In particolare, sembra che l’azienda creata da Silvio Berlusconi abbia intenzione di destinare la stessa somma di budget utilizzata per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ci saranno delle difficoltà e dei problemi per la creazione del cast? In attesa dell’ufficialità da parte del reality, al momento circolano i nomi di Brigitte Nielsen, Antonella Fiordelisi, Craig Warwick, Gloria Guida, Francesco Monte, Giulia Salemi, Rosa Perrotta, Fabrizio Bracconeri, Francesca Cipriani, l’ex tronista Sabrina Ghio, Francesca Barra, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Luigi Mastangelo, Corrado Tedeschi, Marco Ferri, Greta Menchi, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini e Stefano Bettarini, come naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Intanto, in televisione è già partito il promo pubblicato della nuova edizione del reality. A partire dalla prima settimana di gennaio, la produzione ufficializzerà anche sui social i nomi dei nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras e per due mesi dovranno fare i conti con la fame, la sofferenza, i disagi e soprattutto con i propri nervi. Il conto alla rovescia è iniziato! L’appuntamento è fissato per lunedì 22 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 18, 2017 at 12:14

    Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini contro l’Isola dei Famosi e Mara Venier: “Per colpa del tuo odiato litigio con Teo, sarebbe meglio che te torni alla RAI!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *