X


Alfonso Signorini e Malgioglio criticati dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini

GF Vip: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini attaccati duramente

Ieri sera c’è stata l’ultima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E a vincere questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi è stato a furor di popolo Daniele Bossari. Infatti, quest’ultimo ha superato tutte le nomination, eliminando concorrente dopo concorrente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a poche ore di distanza dall’ultima puntata dello show condotto dalla moglie di Francesco Totti, ecco arrivare le prime polemiche. Il motivo? Andando nel particolare, il gioco in cui Alfonso Signorini e il popolare cantautore Cristiano Malgioglio sono stati coinvolti ieri sera ha fatto storcere il naso al noto giornalista del settimanale Oggi e del portale Dagospia Alberto Dandolo, il quale ha scritto un lunghissimo post sul suo profilo instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Un colto e potente direttore di giornale e uno dei più autorevoli cantautori italiani ridotti a delle caricature! E poi questa gente ha anche l’ardire di discettare di pregiudizi e omofobia? No Ilary, io ESCO!”

Una dichiarazione, che ha infiammato immediatamente gli animi in rete. Malgioglio e Signorini risponderanno al giornalista?

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio nella bufera dopo il Grande Fratello Vip

Subito dopo la puntata andata in onda del GF Vip, Alberto Dandolo si è scagliato duramente contro Cristiano Malgioglio e il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, i quali si sarebbero prestati a fare un giochino ridicolo. Ma non è finita qua perchè Dandolo è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena, volendo anche parlare di Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Difatti quest’ultimo ha fatto una rivelazione choc, che se confermata avrebbe del clamoroso. Cosa ha detto? Nel dettaglio, il giornalista ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Già da ieri blasonati programmi Mediaset hanno iniziato a realizzare servizi sulla vittoria di Bossari. SERVIZI ANCORA NON ANDATI IN ONDA! Mejo del Divino Otelma sono…#grandegiulietta @andreadamante @lebimbedigiuliad”

Parole pesanti, che hanno creato diversi dubbi nei fan del reality show condotto da Ilary Blasi sulla veridicità del televoto. Verrà fatta presto chiarezza? Insomma, anche questa puntata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha sicuramente fatto discutere. Una edizione del reality vip piena di polemiche, tra tradimenti, presunte bestemmie, omofobia e furiose litigate. Tuttavia il pubblico ha comunque gradito lo spettacolo offerto, tanto che Ilary ieri sera ha già confermato la terza edizione. E i tantissimi fan non vedono l’ora di poter seguire le gesta dei nuovi vip che accetteranno di rinchiudersi qualche mese nella Casa di Cinecittà. Gli autori avranno già qualche idea?