Alfonso Signorini elogia il GF Vip e lancia una frecciatina a Fazio

By on dicembre 12, 2017
Foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Fabio Fazio

Il GF Vip si è concluso e molti telespettatori si sentono orfani di questo programma di successo. Da Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa Alfonso Signorini, opinionista del reality show di Canale 5, non ha mancato di elogiarlo ponendo l’attenzione sul fatto che oggi giorno non v’è più nulla di vero in televisione. Che i reality show siano l’ultimo appiglio di verità in un mare di menzogne? Con la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra il GF Vip non ha fatto altro che entrare nelle case degli italiani e di conseguenza nel cuore di moltissimi che ogni settimana hanno impiegato alcuni minuti per televotare (infatti sono milioni e milioni di voti ricevuti puntata dopo puntata) chi volevano eliminare o, a seconda dei casi, chi volevano salvare. Alfonso Signorini ha anche voluto lanciare una frecciatina al conduttore di Rai1 dicendo che il suo programma ha fatto ascolti eccellenti proprio contro il Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. Insomma, un successo senza precedenti celebrato in ogni dove e che l’azienda spera di poter bissare il prossimo anno con la terza edizione (si sono già candidate nuovamente Serena Grandi, Carmen Di Pietro e infine Lory Del Santo dietro un compenso adeguato).

Alfonso Signorini da Fabio Fazio: “Non c’è più niente di vero in Tv”

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati tra gli assoluti protagonisti di questa stagione televisiva che si appresta ad spegnersi in occasione delle vacanze di Natale. Il Grande Fratello Vip ha visto trionfare Daniele Bossari, che ha dimostrato come si possa raccontare se stessi senza mai tradirsi, ma anche personaggi del calibro di Luca Onestini e Raffaello Tonon (la loro amicizia spopola sul web), Ivana Mrazova (diventata famosa per bere il collutorio così come le persone normali bevono un bicchiere d’acqua), Cristiano Malgioglio (la vera diva di questa seconda edizione del reality show di casa Mediaset) e poi ancora Aida Yespica che sogna di condurre un varietà comico e tanti altri. Un’edizione da record: ascolti, share, numero di utenti attivi sui social, tutto ha sorriso alla grande macchina di Mediaset. Alfonso Signorini ospite di Fabio Fazio ha elogiato tutto questo ponendo l’attenzione, però, su un fatto inquietante: ormai non c’è più nulla di privato. Tutto è pubblico e nessuno sa dove andrà a finire il mondo un domani neanche troppo lontano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *