Amadeus, L’anno che verrà: ospiti Capodanno di Rai1 a Maratea

By on dicembre 17, 2017
foto Amadeus L'anno che verrà 2017

L’anno che verrà su Rai1 da Maratea: gli ospiti del Capodanno di Amadeus

Fervono i preparativi per l’edizione 2017 de L’anno che verrà, con Amadeus, alla guida dello show del Capodanno di Rai1 per il terzo anno consecutivo, sempre in Basilicata: dopo Potenza e Matera, location delle ultime due edizioni, quest’anno lo spettacolo di Amadeus che dirà addio al 2017 per accogliere l’arrivo del 2018 si terrà, com’è noto da tempo, nella splendida cornice di Maratea, altra città lucana molto bella. L’anno che verrà si svolgerà in piazza Europa, ma saranno allestiti dei maxi schermi nelle piazze minori della città per tutti gli spettatori che non riusciranno ad arrivare in piazza Europa a causa del raggiungimento del numero massimo di persone che la piazza può contenere. Come anticipato da La Gazzetta del Mezzogiorno, tra gli ospiti di Amadeus a Maratea ci sarà Al Bano, che oggi è stato intervistato da Cristina Parodi a Domenica In, pronto per il suo ultimo anno sulle scene, visto che ha annunciato che nel 2019 smetterà di fare spettacolo. La testata giornalistica succitata parla anche di una partner femminile che dovrebbe affiancare Amadeus alla conduzione, della quale però ancora non si conosce il nome.

Capodanno Rai1 con Amadeus a Maratea: gli ospiti de L’anno che verrà

Oltre ad Al Bano, a Capodanno su Rai1 con Amadeus a Maratea per L’anno che verrà ci sarà anche Umberto Tozzi. Si vocifera inoltre della possibile presenza di Romina Power, ma pare che non sia ancora stata confermata. La serata sarà poi impreziosita dall’arrivo di Amii Stewart e Tiromancino. Non mancherà poi la protagonista di Soy Luna, telenovela argentina che va in onda su Disney Channel. La giornalista Francesca Barra realizzerà invece alcune cartoline dei luoghi più incantevoli della Basilicata, mentre alcuni concorrenti della scorsa edizione di Tale e Quale Show riproporranno le imitazioni più belle fatte nella stagione 2017 del programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Per la precisione Francesca Barra sarà in collegamento da Venosa, location dalla quale si svolgerà L’anno che verrà il 31 dicembre 2018. Infine, per i momenti musicali potrebbero esserci anche gli Stadio, ma sembra che la loro partecipazione sia ancora in trattativa. A sfidare Amadeus e il suo show sarà la collega Federica Panicucci, che condurrà per la prima volta il Capodanno di Canale 5: e proprio alcuni giorni fa la padrona di casa di Mattino Cinque ha promesso sui social che presto svelerà gli ospiti della serata.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *