X


Amici 17: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi perdono le staffe

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessandra celentano

Rudy Zerbi sbotta contro Alessandro e la Celentano si sfoga con Valentina ad Amici

Durante il daytime di oggi 4 dicembre di Amici 17, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno perso la pazienza con due alunni della scuola di Maria De Filippi. La professoressa di danza ha voluto incontrare nuovamente Valentina Verdecchi, dopo che durante lo speciale del sabato hanno avuto un leggero battibecco. Alessandra è però partita subito prevenuta: la Celentano ha infatti esordito affermando che secondo lei Valentina ha un’anima ma non la vede quando balla. Inoltre, riprendendo le parole dette dalla ragazza sabato pomeriggio, ha dichiarato che non basta avere un’anima, in quanto una brava ballerina necessita anche di un minimo di studio. Inutile sono state le giustificazioni delle Verdecchi, la quale ha dichiarato che non ha mai avuto la possibilità di studiare in passato, tanto che Alessandra ha quindi terminato dicendo:

“Sei un disastro, quello che vedo è solo una scarsissima ballerina, tu non ci sei proprio nel ballo. Non hai carenza solo nella tecnica classica, ma anche in quella moderna: non ti puoi permettere di fare niente, sei una carenza unica.”

Nulla è valso per Valentina cimentarsi nella coreografia di Bill Goodson, più vicina al suo genere, in quanto la Celentano non ha cambiato affatto idea, definendola imbarazzante.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro due alunni di Amici 17, daytime 4 dicembre

Oltre ad Alessandra Celentano anche Rudy Zerbi ha avuto da ridire con un altro alunno della scuola di Amici, e anche questa volta tutto ha avuto inizio durante lo speciale del sabato. A causa di un infrangimento delle regole, Alessandro, frontman dei The Jab, Biondo e Mose sono stati puniti con la maglietta rossa per aver tenuto il cellulare acceso. Il primo, ritenendo che la decisione dei professori andasse oltre la motivazione data ha quindi ipotizzato che gli sembrava molto strano che per una cosa del genere rischiasse di uscire dalla scuola. Tale dichiarazione ha infastidito non poco l’insegnante di canto, il quale entrando come una furia in sala relax ha affermato:

“Non c’è qualcosa altro, finiamola con i discorsi che non esistono e ricordati che se tu non sei sincero nella vita non puoi essere sincero nell’arte.”

Ricordiamo infatti che Alessandro è stato punito dopo aver negato ben 4 volte alla redazione di avere il cellulare acceso.