X


Amici 17: Carlo Di Francesco assegna tre provvedimenti disciplinari

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto amici 17 mose biondo

Carlo Di Francesco perde le staffe ad Amici: il duro provvedimento

La puntata di oggi di Amici 17 è finita nel peggiore dei modi: Carlo Di Francesco ha infatti assegnato a tre cantanti della scuola un duro provvedimento disciplinare, consegnando loro la famigerata felpa rossa. Stiamo parlando di Biondo, Mose e Alessandro dei The Jab. I tre cantanti sono stati infatti accusati di aver tenuto il cellulare acceso durante la settimana, cosa che era vietata dal regolamento del programma. Tutto era nato da una frase sospetto pronunciata da Biondo: il cantante aveva palesato infatti un certo affetto che le sue fan le avevano scritto attraverso i social. La redazione è quindi subito intervenuta, facendo squillare i cellulari dei ragazzi e chiedendo loro di chi fosse quello accesso. Alessandro ha addirittura negato 4 volte, quando invece, anche grazie alle telecamere accese, abbiamo potuto vedere che mentiva spudoratamente. Biondo e Mose hanno invece cercato di spegnerlo. Stessa cosa si è ripetuta il giorno dopo, in cui Biondo e Mose hanno volutamente tenuto il cellulare in modalità aerea. Tutto questo accadeva in seguito alla sfuriata del professore di canto, il quale ha voluto mettere in chiaro alcune cose oggi in diretta.

Amici 17: Carlo Di Francesco sbotta contro tre cantanti

Durante la puntata di Amici, Carlo Di Francesco ha infatti dichiarato quanto segue contro i tre ragazzi:

“Siete scemi: noi siamo a lavorare e voi dovreste lavorare ancora più di noi. Noi almeno abbiamo un percorso alle spalle, inoltre vi ho detto i miei dubbi su di voi, e voi cosa fate? Vi preoccupate dei social: siete dei cretini!”

L’insegnante di canto si riferiva a quanto successo qualche giorno fa all’interno della scuola: per Di Francesco infatti la maggior parte dei ragazzi non aveva le capacità adatte per rimanere dentro, e aveva quindi pensato bene di riferire loro il suo pensiero. Il severo giudizio era però stato molto presto snobbato, e i ragazzi avevano preferito discutere su quanto successo avessero su Instagram invece che studiare. Carlo ha quindi deciso di consegnare loro la maglietta rossa: Alessandro è stato punito per aver negato 4 volte, mentre Biondo e Mose sono stati puniti per essere stati recidivi.