X


Amici 17, Carlo Di Francesco sbotta: “Molti possono andare a casa!”

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto carlo di francesco

Carlo Di Francesco perde le staffe ad Amici: l’avvertimento agli alunni

L’ultimo giorno della settimana non è stato per nulla tranquillo per i cantanti di Amici 17: il professore Carlo Di Francesco ha infatti voluto vederli tutti insieme per comunicare loro il suo giudizio. L’insegnante ha avvertito i ragazzi che nel frattempo si erano riuniti in sala relax che nessuno di loro era stato scelto da lui, aggiungendo che su molti di essi ha addirittura dei dubbi molto seri, in quanto ha visto cose che gli piacciono. Precisamente Di Francesco ha affermato ai Black Soul Trio che finchè eseguivano un pezzo del loro repertorio il suo giudizio era pressocchè positivo, quando invece cantavano delle cover che avevano preparato non vi era quasi nulla da salvare. Carlo non ha risparmiato nemmeno Yaser, il quale è stato duramente criticato per il brano di Freddy Mercury presentato quando era entrato nella scuola: la voce c’era, ma il carisma non traspariva. Infine il professore prima di andarsene dalla sala relax, ha sottolineato a tutti che devono sapere sempre fare la differenza, parole che hanno portato molti dei ragazzi al riso, cosa che non ha fatto per niente piacere all’insegnante.

Amici 17, daytime 1 dicembre: Carlo Di Francesco e il duro attacco ai cantanti

Carlo Di Francesco è infatti rientrato subito nella sala relax di Amici, e su tutte le furie ha tuonato:

“Non prendete le cose alla leggera. Per me molti di voi possono andare a casa domattina! Metà di voi non merita nemmeno di rimanere qui. Cercate di convincermi altrimenti farò di tutto per dare un’opportunità ad altri.”

Sono continuate poi le lezioni di danza di Valentina con Alessandra Celentano, la quale durante l’inizio della settimana l’aveva duramente attaccata per via del suo fisico e della sua tecnica. Anche oggi la professoressa di danza classica non è stata affatto leggera: ha infatti sottolineato che non appena la ballerina esegue un passo tecnico ‘muore’, inoltre ha aggiunto che sembra che quando fa le prese abbia paura ed infine ha concluso dichiarando che la ragazza manca di personalità.