X


Amici 17: la rivelazione di Carmen Ferreri a Annalisa

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto annalisa e carmen

Annalisa si complimenta con Carmen Ferreri ad Amici 2017/18

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Annalisa ha voluto incontrare Carmen Ferreri per esporle il suo parere riguardo al suo nuovo singolo. La tutor del programma ha espresso soltanto parole positive nei confronti dell’alunna, la quale si è complimentata anche per il suo essere artista. Precisamente, Annalisa ha affermato quanto segue:

“Hai delle grandi possibilità e hai anche una bellissima voce, insomma mi sei piaciuta tanto umanamente.”

I complimenti della tutor non sono però finiti qua. Annalisa ha poi continuato andando più nel dettaglio:

“Trasmetti questa cosa dell’essere estroversa e positività, e hai anche uno sguardo che illumina. Sarebbe fantastico se tu riuscissi a aggiungere questa cosa anche quando canti.”

Infine, la cantante di Tutto per una ragione ha terminato il suo discorso dichiarando che il nuovo singolo dell’allieva di Amici dal titolo La complicità spacca veramente. Carmen, sentendo tali parole, ha quindi deciso di aprirsi con Annalisa: la ragazza ha precisato che il brano parla di suo papà, il quale manca molti mesi l’anno da casa perché è sempre imbarcato. Proprio questa mancanza ha ispirato la Ferreri a scrivere la canzone.

Amici di Maria De Filippi: Carmen Ferreri svela ad Annalisa l’origine del suo inedito

Oltre all’incontro tra Annalisa e Carmen Ferreri, ad Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito oggi anche alla visita di Paola Turci nei confronti di Grace Cambriani, in seguito all’esame sostenuto. L’insegnante del programma ha esordito dicendo che ha percepito delle qualità nella ragazza che però a volte non tira fuori: secondo Paola il problema di Grace sta nel fatto che lei non si piace artisticamente. Infine la Turci ha terminato il suo discorso sottolineando che nonostante tutto Grace ha il talento giusto per sfondare. Le parole di Paola Turci hanno fatto commuovere la giovane cantante. Nel frattempo sia Biondo che Carmen hanno potuto sentire per la prima volta il loro inedito alla radio. Il ragazzo ha ringraziato la redazione di Amici per questo regalo di compleanno, mentre Carmen ancora incredula per quanto accaduto ha affermato che non se lo sarebbe mai aspettato che ciò potesse accadere proprio a lei.