Amici 17: l’accusa a Yaser e una brutta notizia per la Squadra del Ferro

By on dicembre 11, 2017
foto yaser

Yaser accusato dai suoi compagni di fare troppi calcoli ad Amici 2017/18

La puntata di oggi di Amici 17 è stata ricca di colpi scena, tra cui anche la lite contro Yaser da parte della maggior parte della sua squadra. Ma andiamo con ordine. Oggi tutto è iniziato con la registrazione fatta in seguito alla diretta dello speciale del sabato. Il cantante Emanuele, nominato dai compagni, era a rischio eliminazione, tuttavia solo Rudy Zerbi lo vorrebbe fuori dalla scuola. Il ragazzo si è guadagnato comunque la felpa rossa e ha dovuto fronteggiare nell’immediato la sfida con il cantante Alessandro Coli, contro il quale ha vinto. Tutti gli alunni della scuola di Maria De Filippi sono ritornati poi nelle loro rispettive sale relax, dove i dissapori non sono per niente terminati. Nella Squadra del Fuoco quasi tutti hanno attaccato Yaser per non aver permesso Audjah di cantare: la ragazza infatti dopo già tre speciali non si è ancora mai esibita. Il capo squadra si è difeso affermando che lui fa soltanto scelte che potrebbero portare la sua squadra alla vittoria, e avrebbe quindi schierato la giovane cantante soltanto in risposta, ben consapevole inoltre del brutto giudizio che Rudy Zerbi ha nei confronti della ragazza.

Amici 17: Yaser litiga con la Squadra del Fuoco

I componenti della Squadra del Fuoco non hanno però ceduto e ad Amici hanno risposto a Yaser che non doveva fare soltanto scelte basate sui calcoli, ma fare scelte anche con il cuore, in quanto tutti hanno il diritto di esibirsi e di mostrarsi. A chiudere il discorso è stata proprio Audjah, la quale ha ammesso che se l’avesse schierata quasi sicuramente avrebbe perso. Nel frattempo non si si sono calmati gli animi nemmeno nella Squadra del Ferro, in cui sembrerebbe essersi creato una sorta di triumvirato composto da Carmen, Mose e Federico, cosa che avrebbe portato durante le precedenti puntate ben due ragazzi a lasciare quella squadra a favore di quella capitana da Yaser. Ma i problemi non sono finiti qui per la Squadra del Ferro. Come ricordato da Marcello Sacchetta, se una squadra avesse perso per due volte di fila lo speciale del sabato, essa avrebbe perso un suo componente attraverso un’eliminazione lampo. Tutti i ragazzi sono stati quindi chiamati davanti ai professori, e alla fine soltanto 5 di loro hanno ricevuto due sì e due no: Claudia, Vittorio, Federico, Mose e Silvia. Domani sapremo chi di questi lascerà per sempre la scuola di Amici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *