X


Amici 17: Luca Vismara svela il problema su Federico, Mose e Carmen

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto federico amici

Luca Vismara rivela ad Amici perchè Mose, Federico e Carmen risultano antipatici

La diretta di Amici 17 è iniziata con la polemica: Luca Vismara infatti ha voluto svelare perchè Mose, Federico e Carmen non sono visti di buon occhio dagli altri alunni della scuola di Maria De Filippi, tanto che ben due ragazzi appartenenti alla Squadra del Ferro (la stessa dei tre) hanno voluto andare in quella opposta. Ad incrementare il mistero è stata anche la decisione da parte dei ragazzi della Squadra del Fuoco di non passare alla Squadra di Mose, Federico e Carmen. Maria De Filippi in diretta ha mostrato un rvm in cui sono stati percorsi tutti i passaggi dei ragazzi e ha poi chiesto ad Annalisa se avesse notato che la Squadra del Ferro fosse meno numerosa rispetto a quella opposta. La bionda conduttrice ha poi chiesto spiegazioni ai diretti interessati, ma nessuno ha voluto rispondere. Vismara ha quindi preso parola, rivelando la sua verità:

“Tutto è iniziato prima dell’inizio del programma: Federico Carmen e Mose si sentivano, come io stesso li avevo soprannominati anche con Grace, il gruppo dei convinti. Insomma loro tre erano sicuri di poter arrivare allo speciale del sabato e hanno deciso quindi di fare una squadra all’interno della squadra.”

Mose, Federico e Carmen: perchè nessuno li vuole ad Amici 17? La verità di Luca

Le parole dette da Luca Vismara in diretta ad Amici non sono affatto piaciute a Mose e Federico, i quali hanno contestano la sua dichiarazione. Federico in particolare ha affermato che di questa sua convinzione ne sono venuti a conoscenza solo ora, mentre prima nessuno gli aveva riferito tale cosa. Luca, in sua difesa, ha sottolineato che anche la sua amica Grace inizialmente faceva parte di quel gruppo ristretto, ma poi, accorgendosi che così facendo non sarebbe mai emersa, ha deciso non solo di distaccarsi dai tre, ma di cambiare completamente squadra. Nessuno ha voluto replicare alle parole di Vismara, e quel che è certo è che comunque un problema c’è, anche se i tre protagonisti di questa brutta vicenda non vogliono ammetterlo.