X


Amici 17: Paolo Ciavarro risponde alle critiche

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ad Amici 17: lo sfogo del conduttore

Gradita new entry nel cast di Amici 17 quest’anno: Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, conduce la striscia quotidiana del talent show di Maria De Filippi su Real Time. Paolo Ciavarro affianca nella conduzione Marcello Sacchetta e, fino a qualche giorno fa, anche Stefano De Martino. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, ha lasciato Amici perchè dal prossimo 22 gennaio sarà l’inviato de L’isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi. Far parte del cast di Amici 17 è una grande opportunità per Paolo Ciavarro, 26 anni, che dopo aver partecipato a Pechino Express con il padre Massimo, nel 2016 è stato scelto da Barbara Palombelli a Forum come suo assistente. Essendo figlio d’arte, Paolo Ciavarro da molti è considerato un raccomandato ma lui ha risposto così alle critiche in un’intervista a Nuovo Tv:

“Qualsiasi traguardo io abbia raggiunto nella mia vita agli occhi degli altri era dovuto al fatto che sono figlio d’arte. Ci sono abituato, mi faccio scivolare tutto addosso. Ho imparato a dare poca importanza alle critiche”.

Paolo Ciavarro ammette che avere due genitori famosi ha i suoi vantaggi: è nato nel mondo dello spettacolo per cui non ha mai avuto problemi a stare davanti alle telecamere. In più, i suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, conoscendo l’ambiente, sanno dargli i consigli giusti: tenere sempre i piedi per terra e rimanere umile.

Amici 17, Paolo Ciavarro: “Non sono un raccomandato”

Paolo Ciavarro ha confessato a Nuovo Tv di trovarsi benissimo ad Amici 17, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino l’hanno messo subito a suo agio. Per non parlare di Maria De Filippi che l’ha voluto fortemente come conduttore del daytime di Amici. Si dice che alla De Filippi piaccia molto Ciavarro e che voglia puntare su di lui anche in futuro. Paolo Ciavarro è ormai lanciatissimo nel mondo dello spettacolo: dal lunedì al sabato affianca Barbara Palombelli a Forum su Canale 5 dalle 11 alle 13, allo Sportello di Forum su Rete 4 dalle 14 alle 15:30. E sempre dal lunedì al venerdì alle 13:50 conduce su Real Time il daytime di Amici 17. Ciavarro, laureato in economia, ha lasciato il suo lavoro di commercialista. E’ fidanzato da quattro anni, sogna di sposarsi e formarsi una famiglia. Un ragazzo d’altri tempi insomma, è facile capire perchè Maria De Filippi abbia voluto puntare su di lui. La new entry di Amici 17 ha conquistato subito i telespettatori di Amici: è spigliato, simpatico ed è anche un bel ragazzo il che sicuramente non guasta!