X


Amici 17, Rudy Zerbi contro Luca Vismara sui social: l’accusa

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto luca vismara

Rudy Zerbi attacca Luca Vismara dopo Amici 17

La discussione tra Luca Vismara e Rudy Zerbi ha avuto un seguito dopo la puntata di Amici 17 di sabato scorso. Nel corso della diretta, Luca Vismara ha lamentato una serie di questioni nate all’interno della scuola. Diciamo che l’allievo della classe della diciassettesima edizione di Amici non è molto apprezzato dai professori, dai suoi compagni e dal pubblico da casa. Nella classifica settimanale di gradimento, ad oggi, il cantante si trova all’ultimo posto. Nei giorni precedenti, Luca ha ricevuto tre no da Rudy Zerbi, Paola Turci e Carlo Di Francesco. I giudizi da parte del giudice di Tu si que vales sono stati più incisivi: Zerbi ha dichiarato che il genere di Luca Vismara è vecchio e superato e che le sue canzoni ricordano le sigle dei cartoni animati. Nella puntata speciale di sabato scorso, il cantante ha voluto chiarire alcune cose, riguardo il giudizio ricevuto da Rudy Zerbi, accusandolo anche di alcune dichiarazioni poco carine che rilasciò anni fa nei riguardi di Emma Marrone, preferendola a Loredana Errore, e Giusy Ferreri.

Luca Vismara: la polemica di Rudy Zerbi dopo l’attacco ad Amici 17

Dopo la polemica createsi sabato scorso durante la puntata di Amici 17, Rudy Zerbi ha trasferito la discussione sui social, postando un tweet:

“Al di là dei professori, di Maria e del talent, ricordiamoci che è il pubblico a dare la sentenza finale. E se al pubblico non piaci, non piaci. Punto”.

Un ulteriore attacco a Luca Vismara: forse il professore di Amici di Maria De Filippi non avrà digerito le accuse mosse dal cantante, riguardo alcune dichiarazioni fatte qualche anno fa sul conto di Giusy Ferreri. Il cantante, invece, si è limitato a chiedere ai suoi fan di non alzare i toni. Luca Vismara si è stancato di ricevere dei giudizi gratuiti da parte del professore Zerbi: giudizi che non suggeriscono alcunché riguardo il modo per migliorare. Anche nella scorsa puntata il cantante di Amici 17 non si è esibito, chiedendo più tempo. Quando arriverà il momento? La polemica tra Rudy Zerbi e Luca Vismara ha diviso molto il pubblico di Amici di Maria De Filippi. Ad oggi, il ragazzo è stato definito fin troppo polemico, anche da parte di alcuni suoi compagni. Riuscirà Luca a trovare un po’ di pace e a concentrarsi di più sul canto e sulla preparazione dei brani? Appuntamento alle 13.50 su Real Time con il daytime di Amici.