Amici di Maria De Filippi incontra il Grande Fratello Vip: la foto

By on dicembre 7, 2017
foto amici di maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi e Grande Fratello Vip: collaborazione in arrivo?

Il Grande Fratello Vip, da qualche giorno, è purtroppo giunto al termine di questa seconda edizione, che ha riscosso un successo totalmente inaspettato. Il programma condotto da Ilary Blasi è stato uno degli show più seguiti di questa stagione televisiva. I concorrenti del reality, che da qualche giorno hanno ripreso la loro vita quotidiana, sembrano aver iniziato una strana collaborazione con gli artisti di Amici di Maria De Filippi, ma procediamo con calma. Il primo, ad aver intrapreso questo percorso, è stato Cristiano Malgioglio, che qualche ora fa è stato protagonista di un simpatico scatto postato da Riccardo Marcuzzo sul suo profilo Instagram. Riki ha vinto la passata edizione del talent di Mediaset e risulta essere uno degli artisti di maggior successo di questo 2017. Che il paroliere di Mina abbia deciso di iniziare a comporre qualche canzone per il nuovo idolo delle ragazzine? Luca Onestini, secondo classificato al Grande Fratello Vip, ha postato un breve clip che lo ritrae in compagnia di Pierdavide Carone, che ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, precisamente durante l’edizione vinta da Emma Marrone. Il breve video li ritrae all’interno di un locale a cantare a squarciagola. Luca è un semplice fan del cantante o i due ci nascondono qualcosa?

GF Vip: i concorrenti del reality insieme al cast di Amici 17. LA FOTO

Dopo il GF Vip, i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5 sembrano essere particolarmente presi dai nuovi progetti lavorativi. Cristiano Malgioglio, durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show, come vi abbiamo accennato, ha incontrato Riccardo Marcuzzo che ha avuto l’onore di essere il primo ospite di Amici 17. Entrambi gli artisti sono sulla cresta dell’onda per i loro successi musicali: il paroliere di Mina è il protagonista indiscusso delle radio con Mi sono innamorato di tuo marito, mentre Riki ha recentemente festeggiato l’ennesimo traguardo raggiunto con Mania, il suo secondo album. Luca Onestini, che ha lanciato un vero e proprio tormentone musicale durante la sua partecipazione al GF Vip, ha incontrato uno degli artisti lanciati dal programma condotto dalla regina di canale 5. La clip dell’incontro è disponibile su Instagram, ma ancora per poco prima che il social la elimini. Sembra quasi essere una bizzarra coincidenza, ma tutti i protagonisti del reality sembrano incontrare il cast di Amici 17. Una collaborazione tra i due programmi, magari a livello musicale, sarebbe particolarmente apprezzata dal pubblico da casa, in particolar modo dai più giovani.
foto amici di maria de filippi malgioglio

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *