Amici di Maria De Filippi: scelti i nuovi caposquadra e una new entry

By on dicembre 15, 2017
foto emma ad amici

Amici 17, daytime 15 dicembre: chi sono i nuovi caposquadra

La puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con un duro provvedimento annunciato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I ragazzi sono stati chiamati in studio per essere sottoposti ad un’interrogazione lampo che ha portato alla fine 4 ragazzi in sfida. La prima a confrontarsi con la prova è stata Audjah, sfidata dalla cantante Emma. Nonostante il giudice si sia complimentato con entrambe per la loro bravura, la decisione ha cambiato tutte le carte in tavola: Audjah è costretta ad abbandonare la scuola di Amici, mentre Emma ha ricevuto ufficialmente da Marcello Sacchetta la divisa nera del programma. La cantante non è italiana ma è riuscita subito a integrarsi con gli altri ragazzi, apprezzata soprattutto dalla parte maschile grazie alla sua naturale bellezza. E’ stato poi il turno di Vittorio, che proprio ieri ha urlato all’ingiustizia di tale sfida. I ragazzi sono stati puniti a causa della loro negligenza nelle pulizie, cosa verso la quale Vittorio si sentiva estraneo. Il ballerino è stato sfidato da Dylan e dopo numerose coreografie, il giudice Kledi ha deciso che a vincere fosse Vittorio. Il ragazzo è stato accolto in sala relax dall’entusiasmo dei suoi compagni.

Amici 2017/18, 15 dicembre: entra una nuova cantante

E’ giunto poi il turno di Mose ad Amici 17 sfidato dal cantante Nimba. Il ragazzo, nonostante i suoi singoli, non è riuscito nell’intento e Mose è potuto ritornare in sala relax. Gli alunni della scuola hanno deciso di nascondersi per poi fargli una grande sorpresa per la vittoria appena ottenuta. Nel frattempo Alessandra Celentano ha voluto vedere per l’ultima volta prima dello speciale del sabato Valentina, la quale secondo lei non è migliorata affatto. Secondo l’insegnante di danza classica la ballerina non aveva ancora la luce adatta e ha affermato che spera che domani potrà farla vedere in studio. Infine sono stati scelti i due nuovi caposquadra: per la Squadra del Ferro il capitano è Einar, mentre per il Fuoco il capitano è Biondo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *