Andrea Damante e Giulia con Ignazio e Cecilia: la cena dopo il GF Vip

By on dicembre 6, 2017
foto andrea damante e giulia de lellis

Giulia De Lellis con Andrea Damante: cena a quattro dopo il Grande Fratello Vip

Terminato definitivamente il Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha organizzato la sua prima uscita in società insieme a Andrea Damante e la coppia nata all’interno della Casa Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. L’amicizia tra i tre ex concorrenti del reality è continuata anche a telecamere spente, e per festeggiare il ritorno a casa dell’esperta di tendenze, i quattro vip si sono recati ad un sushi per la gioia di Giulia. A lanciare la notizia è stato proprio il ciclista attraverso le sue Instagram Stories, il quale dapprima ha mostrato la sua nuova fidanzata che si è presto coperta il viso e poi ha presentato la celebre coppia di Uomini e Donne. Il dj, con grande orgoglio, ha affermato che era ufficiale e che la sua ragazza finalmente è tornata tra di loro, e mentre affermava ciò, con astuzia ha mostrato con evidenza il piatto di sushi, come per sottolineare che la cena è stata scelta per accontentare l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5.

Grande Fratello Vip: Andrea e Giulia a cena fuori con Cecilia e Ignazio

Questo Grande Fratello Vip, nonostante le polemiche, ha dato vita a numerose relazioni positive, come è avvenuto tra Giulia De Lellis, Andrea Damante e Cecilia e Ignazio. I quattro si sono ieri visti mettendo da parte ogni astio. La coppia nata a Uomini e Donne sono infatti molto amici di Barbara d’Urso, con la quale invece Cecilia non va proprio d’accordo. Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne condivide da un po’ di tempo una profonda amicizia con Francesco Monte, ex di Cecilia e rivale di Ignazio Moser. Ma siamo certi che questi non sono stati gli argomenti discussi durante la cena. Dai video pubblicati sui social i quattro sono infatti apparsi felici e sereni. Terminata la cena, le due coppie si sono infine ritirate nel loro rispettivi nidi d’amore, come mostrato da Cecilia e Ignazio con la loro ennesima foto in bianco e nero fatta sopra il loro letto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *