Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: il bacio

By on dicembre 5, 2017
Foto Andrea e Giulia

Giulia De Lellis incontra Andrea Damante: il regalo inaspettato

Giulia De Lellis è la quarta classificata di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality che ha visto i personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia. Non appena rientrata in studio, l’esperta di tendenze è stata accolta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che insieme hanno ripercorso i suoi tre mesi all’interno del programma. L’opinionista del programma, che durante il corso degli appuntamenti serali ha sempre discusso pesantemente con la fidanzata di Andrea Damante, sembra essersi ricreduto, confidando all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di vedere del potenziale in lei per avere successo nel mondo della televisione. Giulia De Lellis è rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole di Alfonso Signorini, anche se non vedeva l’ora di riabbracciare il suo fidanzato, che a sorpresa l’ha rincontrata nello studio di Roma. Andrea Damante, non appena si è ritrovato faccia a faccia con la sua amata Giulia, l’ha subito stretta a sé. I due si sono abbandonati in un tenero bacio che ha emozionato il pubblico presente in studio, ma anche tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip. L’esperta di tendenze, pur non avendo vinto il programma, ha vinto il cuore di milioni di fan.

Andrea Damante bacia Giulia De Lellis: il primo incontro dopo il reality

Andrea Damante è stato ospite della finale del Grande Fratello Vip, incontrando finalmente Giulia De Lellis. I due, dopo tre lunghi mesi, hanno finalmente avuto l’opportunità di potersi riabbracciare, emozionandosi ed emozionando il pubblico che durante il corso del programma non ha fatto altro che sostenerli. Sicuramente, dopo la fine di questa seconda edizione del reality di successo di canale 5, i due potranno finalmente stare insieme e l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo avrà modo di iniziare il suo tour televisivo all’insegna delle interviste e delle ospitate. Siamo certi che Barbara d’Urso non mancherà di ospitare Giulia De Lellis e Andrea Damante a Pomeriggio 5, per dargli modo di poter raccontare la loro esperienza televisiva di quest’anno e di raccontare la nascita del loro amore. Molto probabilmente, come già successo in passato, potrebbero anche ritornare negli studi Elios di Roma, negli studi dove quasi due anni fa si sono incontrati per la prima volta grazie al programma di Maria De Filippi. Insomma, nonostante l’esperta di tendenze non abbia vinto, la sua nuova avventura sta per iniziare da adesso.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *