Andrea Damante felice: l’importante traguardo con Giulia De Lellis

By on dicembre 6, 2017
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza

Giulia De Lellis entusiasta: il successo di Andrea Damante

Andrea Damante è di nuovo al settimo cielo. Finalmente, dopo quasi tre mesi, è riuscito a riabbracciare la sua amata Giulia De Lellis, che è arrivata tra i finalisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Oltre alla vicinanza della sua fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha un altro valido motivo per essere felice. Quale? Lunedì, durante l’appuntamento con la finale del reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5, il bel dj veronese ha rilasciato il suo nuovo singolo: Freeze. Il pezzo, a distanza di qualche giorno, è arrivato alla posizione numero uno della classifica delle canzoni più vendute del nostro paese. Decisamente un ottimo risultato per Andrea Damante, che man mano sta riuscendo a costruirsi una solida carriera all’interno del mondo della musica. Lo scorso singolo, Follow my pamp, ha scalato la classifica dei pezzi più ascoltati, collezionando ben 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nonostante Giulia De Lellis non sia riuscita a portarsi a casa la vittoria al Grande Fratello Vip, può ritenersi comunque soddisfatta del successo ottenuto nel mondo reale e in particolare per la popolarità riscossa dal suo amatissimo fidanzato. Il singolo Freeze ripercorre tutti i tormentoni di questa seconda edizione del reality di canale 5.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il successo dopo il reality

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip si sta godendo a pieno la sua storia con Andrea Damante. Durante il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata una delle persone di cui l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo ha sentito maggiormente la mancanza. Finalmente, dopo tre mesi di lontananza, i due sono ritornati a stare di nuovo insieme, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5. Intanto, tra una coccola e l’altra, Andrea Damante e Giulia De Lellis si godono il successo che il bel dj veronese sta ottenendo nel mondo della musica. Freeze, il suo nuovo singolo, sembra pian piano ripercorrere lo stesso successo ottenuto dalla precedente canzone rilasciata, che è diventata una vera e propria hit. Molti fan della coppia nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, infatti, hanno inviato numerosi videoclip che li ritraggono ballare la coreografia del pezzo lanciato da Andrea. Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato soltanto Lunedì sera, la coppia sembra raccogliere già i primi successi del reality. Primo tra tutti, la posizione in classifica raggiunta dal secondo singolo del bel dj veronese.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *