X


Andrea Damante rompe il silenzio su Giulia De Lellis: la reazione

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto andrea damante gf vip parla

Giulia De Lellis dopo il GF Vip: il gesto di Andrea Damante

Ieri sera c’è stata la tanto attesa finale del Grande Fratello Vip. E, a grande sorpresa, la favorita Giulia De Lellis si è classificata al quarto posto, venendo battuta dal vincitore Daniele Bossari. Un risultato, che ha fatto andare su tutte le furie le sue tantissime estimatrici, le quali si sono riversate sui social per gridare al complotto. Ma non è finita qua perchè, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, Andrea Damante ha messo un like su instagram a un commento di una fan particolarmente critica sulla vittoria di Bossari, che ha acceso nuovamente gli animi in rete. Infatti, la giovane ha dichiarato di non poter credere alla sconfitta di Giulia, lamentadosi di alcuni comportamenti avuti dal GF Vip. E, proprio l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha messo un like a questo commento, facendo intuire di pensarla allo stesso modo. Ma non solo le fan della fidanzata di Andrea Damante hanno espresso qualche perplessità sulla vittoria di Daniele Bossari. Infatti, anche il noto giornalista Alberto Dandolo ha tuonato in queste ultime ore sui social, il quale ha rivelato alcuni scioccanti retroscena sulla vittoria di Daniele, che hanno lasciato più di qualche dubbio a molti fan del reality. Altra polemica in arrivo?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le ultime news

Inutile negarlo, Giulia De Lellis è stata la vincitrice morale di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti è sempre stata la preferita dal pubblico a casa, e un po’ tutti si sarebbero aspettati la sua vittoria. Invece, ecco arrivare il colpo di scena in quanto proprio all’ultimo è stata battuta nettamente dal conduttore di Mistero Daniele Bossari. Un risultato inaspettato e contestatissimo dalle innumerevoli supporter della ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5. E dello stesso parere è sembrato essere anche Andrea Damante, il quale, come scoperto dal blog IlVicolodelleNews.it, ha messo un like a un commento molto critico di una fan nei confronti della trasmissione condotta da Ilary Blasi. E a tal proposito anche Alberto Dandolo ha espresso molte perplessità. Ma il noto giornalista è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena in quanto ha pubblicato proprio poco fa un nuovo video su instagram, dichiarando:

“L’uomo medio ha vinto il Grande Fratello…Avrebbe dovuto vincere Cecilia…Ma in Italia non abbiamo coraggio…”

Insomma, pare davvero che la vittoria di Bossari abbia fatto molto discutere, dividendo l’opinione pubblica. Riuscirà a far cambiare idea anche ai più scettici?